mercoledì 24 agosto 2016

Estate '90

Avete presente Winona Ryder in Giovani, carini e disoccupati (per intendersi quello che in inglese viene chiamato Reality bites), io ce l'ho presente più per Winona Ryder che per altro, la trama rimossa, vaga storia d'amore sciapa. Ecco, avete presente quanto era carina con i suoi abiti lunghi a fiori anni '90.
Cercasi abito lungo, leggero, preferibilmente a fiori, largo in fondo, stretto in vita. E dire che sono andati parecchio di moda negli ultimi due anni. Ma lo sapete, non mi accontento facilmente di surrogati sinteticoni, copie di copie di altre copie.
Ho aspettato a lungo, ma alla fine la mia pazienza è stata premiata: il mercato delle cascine di Firenze aveva un banco solo di vestiti lunghi anni '90. Quattro vestiti 10 euro. Non male.
Il mercato vince sempre.

Questo mi è stato rimproverato che fa un po' nonna...fatto confermato dai complimenti ricevuti solamente dalle nonne del mio ragazzo. Ma va bene così.

Sono tornata dopo mesi di silenzio, un'abitudine ormai, non prometto niente, ma potrebbero esserci altri post e altre foto in cantiere ;)