domenica 8 febbraio 2015

S.P.D.C.


- "Ti è piaciuta la mostra?"
- "Non c'è male!"
- "Cosa ti è piaciuto?"
- "Le chitarre di Picasso dell'altra stanza, mi piacevano moltissimo i colori. Me li vorrei segnare per poi, non so, farci delle collane di perline, una combinazione di colori per un vestito estivo...qualcosa del genere" seriamente, non ho pudore con Lorenzo da quando ha scoperto la mia identità segreta di fashion blogger.
- "Non saprei, credo che renderebbero meglio su un maglione invernale piuttosto che su un vestito estivo... ma che cazzo sto dicendo, ma mi senti!"
- "Oh, sì un maglioncino d'angora!"

Volevo proporre per l'appunto una rubrica intitolata "colorini" che Lorenzo avrebbe potuto gestire a cadenza regolare, ma poi abbiamo preferito che si dedicasse a quello che gli riesce meglio: la musica.
Da lurker e quindi Senza Passare Dai Commenti (S.P.D.C.) a grande richiesta (mia) una nuova e vibrante rubrica di Lorenzo. A breve il suo primo articolo.

Nessun commento:

Posta un commento