domenica 18 gennaio 2015

I'll be back

Quando l'ultimo e unico commento al blog è di un sexyshop brasiliano capisci che è arrivata l'ora di rimettere mano alla tastiera.
Sono cambiate un paio di cose, importanti e decisamente meno importanti, nell'ultimo periodo; sono cambiate per poi ritornare sostanzialmente al punto di partenza:
-Totale abbandono della matematica dopo la laurea breve con conseguente necessità di lavorare in qualche modo (foto, siti internet, e tre Pitti di fila, brutta storia) e in seguito iscrizione alla specialistica. Quindi sostanzialmente sono ancora una matematica, non molto convinta, ma una matematica.
-Taglio di capelli radicale alla "À bout de souffle" riportato ad un attuale frangetta alla "Amélie Poulain" che punta a ridiventare il caschetto di una volta. Tutta una serie di riconferme del fatto che sono una radical chic hipster in incognito.
Insomma la mia vita attualmente mi sembra un cane che si morde la coda o più poeticamente gli ultimi sei anni sembrano un film con chiusura a cerchio. Parte però adesso il sequel, il secondo round, l'impero colpisce ancora, insomma vedetela come preferite, ma qualcosa dovrà cambiare.
Sicuramente qualcosa cambierà in questo blog (e forse qualcosa era cambiato anche prima se ve ne eravate accorti, fedeli ed incogniti lettori, che a quanto pare esistete ancora e mi chiedete che fine io abbia fatto):
- La moda. Non sono più tanto convinta dalla moda. Premetto che continuerò a parlarne, ma con un tono molto più critico, senza dimenticare però la leggerezza.
- La fotografia. Quella non mancherà mai.
- La bellezza. Vorrei sinceramente provare a proporre nel mio piccolo una bellezza diversa, che spesso non compare, una bellezza imperfetta, nascosta e reale.
E poi se volete vi renderò più partecipi di piccoli eventi della mia vita, che potrebbero però non riguardare alcuno dei tre succitati argomenti.
Ci state?
Se sì, preparatevi al mio ritorno, perché come diceva un celebre culturista austriaco in un film del 1984:
"I'll be back"




3 commenti:

  1. Faccio un giro nella speranza che tu avessi rimesso piede nel blog e ... che sorpresa!! mi hai decisamente rallegrato la serata!
    aspetto post pieni di bellezza e, perchè no, di qualche dettaglio di quello che ti capita.

    ex matematica e neo donna dal capello corto, detta anche Fra

    RispondiElimina
  2. in trepidante attesa del tuo ritorno allora!!!

    RispondiElimina
  3. Dai Allora! Come lettrice anonima e affezionata ci sto! ;)

    RispondiElimina