mercoledì 25 aprile 2012

The old hippie sweater

No, non vi ho abbandonato. Dopo una fuga a Monaco e dopo aver realizzato che il tempo per preparare gli esami sarà ben poco, dopo essermi detta "Isa, fai la ragazza seria che studia matematica, come blogger sei poco credibile", dopo aver rinunciato a giornate passate a far foto in compagnia...ho comunque deciso di perdere il tempo che mi resta in questo pomeriggio di festa nazionale (ah, mi raccomando tutti in piazza) per pubblicare delle foto non molto recenti (penso che la pioggia delle ultime settimane abbia tolto tutti i fiori dagli alberi).
Maglione fatto a mano dalla mamma hippie, un avanzo degli anni ruggenti, quelli della lotta all'università, delle bandiere rosse e dei comizi femministi. Una maglietta XXL improbabile con su scritto Cayman Island. I braccialetti fatti dalla sottoscritta.

domenica 8 aprile 2012

Picnic

Spero vi stiate abbuffando di cioccolata e che passerete il pomeriggio a digerire su un divano mentre un turbine di parenti, cuginetti, zii, nonni, gente mai vista, vi passa accanto.
Per quel che mi rigurda domani passerò pasquetta in un improvvisatissimo picnic di matematici a San Rossore (che il meteo abbia pietà di noi!).
Vi lascio alcune foto dei miei trisavoli che fanno picnic sui fiordi norvegesi (la prima foto è una delle mie preferite). Mi sa che non ci rivedremo per un po' di tempo, causa studio, causa imminente fuga a Monaco. Prometto foto su foto per il mio ritorno. Buone feste a tutti!

lunedì 2 aprile 2012

Boboli

50's blouse from my grandmother
Vintage cropped trousers, sewn by mom
New shoes: heeled sandals by L'Autre Chose
The bracelets are one of my "creations"