martedì 30 ottobre 2012

Frame

Nuovo progetto a cadenza mensile: dodici mesi, una vecchia cornice di legno, una corona di fiori.
Bisognerà essere pazienti, aspettare che ogni stagione dia i suoi fiori e i suoi frutti, intrecciare pazientemente ogni ramo, ogni foglia, ogni ricciolo di vite e a fine mese vedere il risultato.
Così alla fine di ogni mese posterò una foto... curiosi?
Domani la prima della serie!

A new monthly project: twelve months, an old wooden frame, a flower crown.
We have to be patient and wait for all the seasonal flowers and fruits, weave patiently every branch, every leaf, every curl of screw and at the end of the month see the result.
So at the end of each month I will post a picture ... are you curious?
Tomorrow the first of this new series!

5 commenti:

  1. odio questi post mettono una curiosità!!!! ;)
    ovviamente aspetto!
    se ti va passa da me mi va di sapere cosa pensi del mio ultimo post.
    http://sciccosidettagli.blogspot.it/2012/10/siete-normali-o-curvy-titolo.html

    RispondiElimina
  2. Curiosa! Quindi hai già fatto la prima foto O.O Sai che ho fatto un'illustrazione che ha dei colori molto 7heuresdumat? Spero ti piaccia http://sheela-nah-gig.blogspot.it/search/label/illustrazioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D ho visto l'illustrazione!!!
      fichissima! Ma ti sei ispirata all'ultimo taglio di capelli fatto in casa? ;)

      Comunque sì, la prima foto era già pronta da qualche settimana, è stata fatta a inizio ottobre...suspense....

      Elimina
    2. Più o meno, ma i capelli li ho buttati, purtroppo non ci ho fatto nessuna collanina XD
      Aspetta con ansia la prima foto allora !!

      PS: Sappi che una copia del fumetto è pronta, te la tengo da parte ;)

      Elimina
  3. Che bella idea, non vedo l'ora di vedere il frutto delle tue fatiche :)

    RispondiElimina