lunedì 17 settembre 2012

Color palette - ROSE

For more inspiration visit my tumblr

7 commenti:

  1. Era un po' che mancavo.
    Che meraviglia questa sequenza in rosa. Dà un senso di delicatezza, di libertà e di profondità.
    La prima foto - stupenda - mi ha fatto venire in mente le stampe di Francesco Scognamiglio.

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia, sembra la continuazione della mia bacheca ''colorini'' su pinterest! (http://pinterest.com/bisc_otti/colorini/)
    Peraltro, stavo pensando, dovresti proprio farti pinterest, trovi sempre immagini meravigliose!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, pensa che sto già preparando una serie di foto con tonalità verdino prato/verdino acqua!
      Molto carina la bacheca "colorini", apprezzabili le cucine vintage tutte rosa, mi ricordano tanto i regali di seconda mano delle barbie di mia cugina che se le era comprate negli anni ottanta.
      Ho sbirciato anche la bacheca "dino stuff", tanta roba!
      Comunque ci stavo pensando infatti a farmi pinterest, anche perché va sempre a finire che scopro delle pagine di gente su pinterest che prenderei e copierei su tublr foto per foto...
      Però, appunto, pinterest e tumblr? Non è che alla fine ci impazzisco con tutti questi siti di condivisione di immagini?!
      mmm...mi farò pinterest!!!

      Elimina
    2. Pinterest è più ''ordinato'' di Tumblr, ti permette di dividere tutto nei cassetti giusti e questo per una maniaca dell'ordine come me non è poca cosa :D

      Elimina
  3. Una successione deliziosa :)) Tutte le immagini sono molto belle, non saprei sceglierne una sola^^ non vedo l'ora di vedere l'altra serie!!
    bacioni Clo

    RispondiElimina
  4. Absolutely stunning! Your blog is lovely.

    RispondiElimina