giovedì 14 giugno 2012

Camera Oscura

No, non sono scomparsa misteriosamente, sto solamente cercando di barcamenarmi con gli esami.
Nonostante i miei doveri matematici, ho deciso di frequentare un breve corso di camera oscura che sta cominciando a dare i suoi frutti. Così ogni martedì, insieme ad un branco di studenti di medicina e lettere mi ritrovo all'ultimo piano della facoltà di architettura a stampare, fra gli odori dello sviluppo e del fissaggio, il buio, il caldo, gli ingranditori degli anni '70, un utero materno, caldo umido e dal forte odore umano e chimico.
Questa, come ormai gli assidui lettori sapranno, è Shila, alla quale ho fatto una piccola intervista, sì, la stessa Shila che ha fatto delle vignette per questo blog.
Per il resto un consiglio: è la stagione delle peonie, approfittatene!

9 commenti:

  1. anch'io ho fatto un corso di camera oscura tempo e fa e questa estate pensavo di trasformare il mio garage...è da tanto che lo dico ma quest'estate si farà :)!
    buon divertimento allora...queste foto sono molto belle!!

    RispondiElimina
  2. E' inutile, nessun blog è come il tuo!! Non hai idea di quanto io attenda i tuoi post!! sparisci meno spesso!! ;P scherzo, so che è un pessimo periodo per noi studenti!!
    A presto!!
    anna

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Ciaoo isa sono capitata sul tuo blog per caso, è tutto molto artistico e creativo ;) le foto sono molto belle, una volta che si prende familiarità con la camera oscuna non si smette più ahahahah ;P p.s i miei fiori preferiti sono le peonie e le camelie , clo;)

    RispondiElimina
  5. Le peonie sono meravigliose! Potessi me le metterei in vaso ma mi hanno detto che è assai difficile se nn impossibile coltivarle così...E per quanto mi tentino preferisco non prender fiori recisi...sigh...

    isa

    RispondiElimina
  6. Awww camera oscura, che bello! Prima o poi mi ci dovrò applicare anche io, mi attira!
    Belle foto, cara :3
    Posta più spesso eh, non fare come me! :)

    RispondiElimina
  7. Hello! I came to your blog, because your profile photo intrigued me. And now I see that not only one photo is cool! So, I'm glad I found you because your blog is awesome! Good job and please keep posting, because you do it great, and I start following and will visit you with pleasure!
    xx nik

    http://nikandpic.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Ciao Isabella!
    Ho scoperto ora il tuo blog, complimenti!
    Sono rimasto impressionato, è una figata, l'idea dei ritratti funziona e le foto sono stupende.
    Brava :)

    Tornando alla camera oscura: vi continuate ad incontrare? Io ho lasciato qualche martedì fa, per via degli esami e temendo il caldo, ma non ho avuto più notizie!
    Un salto ce lo farei, martedì, se ci siete

    Emilio

    RispondiElimina
  9. Cool, also the name of one of my favorite bands.

    / Avy
    http://MyMotherFuckedMickJagger.blogspot.com



    RispondiElimina