mercoledì 16 maggio 2012

Orto Botanico


16 commenti:

  1. Dove?! Bellissimi gli orti botanici, li adoro! Sei molto intonata con l'ambiente: fresca, naturale e primaverile!!

    RispondiElimina
  2. Sei bellissima, come sempre!!

    RispondiElimina
  3. come al solito adoro i tuoi post...complimenti!

    RispondiElimina
  4. Oh no che meraviglia! Dov'è questo posto con i dinosauri?

    RispondiElimina
  5. È l'orto botanico di Firenze, praticamente dietro piazza san marco. Ora c'è questa mostra sui dinosauri...son tornata bambina!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che meraviglia, io da piccola avevo tutte le cassette (ahhh i vhs!) di Piero Angela sui dinosauri<3 (e adesso la situazione non è molto migliorata, in effetti -tipo che ho postato 5 minuti fa i miei cioccosauri frutto di un pomeriggio di non studio e di non tesi :D)


      (Sai mica per quanto rimarranno lì? Che quasi quasi una visitina ci potrebbe scappare!)

      Elimina
    2. ho appena guardato il volantino e dura fino al 2 settembre, hai un sacco di tempo ;)
      Ho visto i cioccosauri :D dove hai trovato le formine?

      P.S.
      Anch'io mi ricordo ancora le puntate di Piero Angela

      Elimina
    3. Isa, che bella che sei! Anche qui e' tutto un pullulare di mostre itineranti sui dinosauri, e in una di queste (chissa', forse era la tua!) c'e' un millipiedone preistorico di due metri che ha scolpito un mio amico :)
      Ad ogni modo, sei veramente troppo bellina in queste foto!
      ps - Ottavia, sapevo ti avrei trovata qui, appena ho visto i dinosauri ho pensato a te :D
      Ale

      Elimina
    4. Wow fino al due settembre è un sacco di tempo ma ho appena deciso che ne approfitterò per una giornata di riposo post esame e pre altro esame quindi con tutta probabilità farò un salto la prima settimana di giugno<3

      Le formine vengono dal natural history museum di Londra, tipo che avevo le lacrime agli occhi nel negozietto dedicato SOLO ai dinosauri. Avrei comprato tutto ma ryanair credo non sarebbe stata molto d'accordo quindi ho optato per i cioccosauri :D

      Ale: ormai mi conosci :D

      Elimina
  6. Les motifs de la jupe s'accordent parfaitement à l'endroit, très jolie blouse et bonnes photos :)
    The skirt patterns fit the place so well, beautiful blouse and necklace as well! The photos would make awesome watercolors!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Merci beaucoup! Tu peux tranquillement m'écrire en français (je suis moitiè française) :)
      t'es l'une des premières qui m'ecrit en français!

      Elimina
  7. un paio di anni fà ero a Firenze per la fiera del vintage alla stazione leopolda ,durante una passeggiata sono capitata all' orto botanico e mi sono persa per un bel pò nell' atmosfera un pò fanè e misteriosa ,mi è piaciuto molto e mi ha ricordato l' orto botanico di Torino dove vado spesso specie in questa stagione in cui sono fioriti i roseti .Complimenti per il tuo blog che seguo appassionatamente .Giorgia

    RispondiElimina
  8. foto e outfit molto raffinati!!

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Buono a sapersi, un altro posto dove ho sempre rimandato!! Isa ti vorrei proporre il giardino delle rose a San Niccolò, visto che questo è l'unico periodo in cui è aperto, se ben ricordo

    RispondiElimina
  10. Bellissime foto!! Adoro gli orto botanici!! *_*
    xoxo
    Giulia

    RispondiElimina
  11. che belle fotografie!
    xo
    lilithfashion.blogspot.com

    RispondiElimina