martedì 8 maggio 2012

FILIPPO


Chi è Filippo?
Filippo è un ragazzo aperto a nuove esperienze, disposto a relazioni serie e non, questo è il mio numero 11001111011111000011111011101101, chiamami quando hai voglia!
Le tre parole fondamentali dello slang fiorentino?
Dahane, i' busco, scialata.
Canzone del momento?
Merylou di Mannarino e Tommy del Teatro degli orrori.
Un posto da non perdere a Firenze:
Casa mia (quando non c'è mia sorella...casa libera!)
Un posto da non perdere a Parigi:
Una panchina delle Tuileries, adatta ad addormentarsi al sole con Caparezza nelle orecchie.
Viaggio ideale:
Norvegia, sulla E17, preferibilmente accompagnato da una donna.
Più matematica o più fisica?
Ingegneria.
La Roma è...
Magggica.
Perché sei romanista?
È già evidente dalla risposta precedente.
Meglio di una partita a Fifa?
Dieci stagioni a Football Manager portando l'Impruneta Tavarnuzze in serie A.
Dopo il Liceo:
Andare a vivere a Longyearbyen.



Who is Filippo?
Filippo is a guy open to new experiences, willing to serious relationships (but not only), this is my phone number 11001111011111000011111011101101, call me if you want!
Song of the moment?
Marylou by Mannarino and Tommy by Il Teatro degli orrori.
A place not to be missed in Florence:
My house (when my sister is not at home)
A place not to be missed in Paris:
A bench in the Tuileries, sleeping in the sun, listening to Caparezza.
Ideal trip:
A trip in Norway, on the E17 road, possibly together with a woman.
Mathematics or physics?
Engineering.
The Roma football team is...
"Magggica" (that means magic in roman dialect)
Why are you a fan of Roma football team?
Is already evident from the previous answer!
Better than a match at Fifa with the playstation?
Ten football seasons at Football Manager leading the team Impruneta Tavarnuzze among the best italian teams.
After the college?
I wish to live in Longyearbyen.

9 commenti:

  1. Mi sembra di riconoscere una somiglianza...ma è tuo fratello? E scommetto che da grande vuol fare l'ingegnere informatico..brutta storia, diglielo, ne so qualcosa :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai indovinato :) gli è toccato prestarsi ai miei esperimenti fotografici.
      Ma davvero trovi delle somiglianze? Figurati che quando eravamo piccoli io avevo capelli neri e occhi castani e lui capelli biondo-bianco e occhi azzurri...come è ingiusta la vita...

      Elimina
  2. XD E' tu fratello? Che cosa figaa!! Ahahahaha e io già che mi stavo facendo un sacco di flash per capire chi fosse XD
    Seeenti mi daresti un parere sull'abito che ho realizzato? :)
    http://lapintablog.blogspot.it/2012/05/first-self-made-dress-by-la-pinta.html#more
    xoxo
    Giulia

    RispondiElimina
  3. Le tre parole fondamentali dello slang fiorentino?
    Dahane, i' busco, scialata.

    son morta.
    <3
    e ci siamo proprio perse di vista!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Soggettone i' mi' fratello!
      volevo passare a trovarti durante l'iniziativa a cui partecipavi alla notte bianca, ma alla fine sono rimasta a dormire a casa per paura delle folle...come sono vecchia!
      Spero a presto da qualche parte

      Elimina
  4. che belle foto,hanno sempre un buon sapore e poi mitico un fiorentino romanista ahahah
    Thefunnygame

    RispondiElimina
  5. Nella terza foto c'è una somiglianza notevole... belle le interviste e anche casa vostra, mi ispira molto

    RispondiElimina
  6. Che belle foto!!!adoro quella sedia...e quell'angolo con le finestra dietro al tavolo che fotografi sempre!

    RispondiElimina