lunedì 5 marzo 2012

The boyfriend's shirt

Non c'è niente da fare, portare una camicia da uomo è stiloso! Preferibilmente se l'hai pescata di corsa dall'armadio del ragazzo, di sicuro acquisti punti davanti al gruppo di amiche pavoneggiandoti con nonchalance ("mamma mia come sono casual!"). Oppure se sei stata appena piantata dal ragazzo e casualmente è rimasta una sua camicia a casa tua, non la bruciare, puoi sempre farne qualcosa di buono. Terzo, ma non ultimo, ci sono le camicie a portata di mano degli uomini di famiglia (nel mio caso di mio fratello, ne sto indossando una adesso, lui non ne sa niente).
Se poi è troppo larga basta arrotolare un po' le maniche e come tocco finale mettersi un bel rossetto fiammante, per riguadagnare punti in femminilità ;)

Il y a des filles qui sont vraiment trop cool, meme avec la chemise du copin, ou bien, surtout avec la chemise du copin! Comme celle ci: la chemise en jean, des pantalon très "skinny" et ces p'tites bottes bien vieilli...coup de grace le rouge a lèvre (très rouge!). J'amerais bien ce look sur moi aussi!

11 commenti:

  1. concordo pienamente! io l'ho fatto con una di mio padre!!un tocco di rossetto e il risultato era fantastico!
    un bacio!

    RispondiElimina
  2. alors quelqu'un devra m'expliquer pourquoi moi par contre je ne ressemble à rien avec la chemise de mon copain. et pourtant c'est si stylé sur les autres...ahlala c'est trop triste d'être toute petite et maigrichonne! ou alors je devrais me rabattre sur des chemises de garçon 16 ans, achetées chez petitbateau et faire semblant d'avoir un mec qui ne fait pas 1m90...bon d'ac, la vie est trop injuste, je vais me rattrapper en mangeant une part de tarte aux pommes (:
    il est toujours agréable à lire ton blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu as trop de chance d'avoir un mec qui fait 1m90!!! Pas de chemise de ta taille, mais quand meme ;)
      merci!

      Elimina
  3. mmm... concordo ma con cautela.
    E' un look che può essere estremamente sensuale e d'effetto ma che, davvero, sta bene solo a donne un po' modelle. (intendo dire dal corpo un po' androgino o comunque non particolarmente formose...)
    Ti faccio un esempio: io non sono particolarmente in carne ma neanche skinny. Mi capita di indossare i maglioni del mio ragazzo (per pigrizia più che per moda in realtà..) e l'effetto non è male (lui mi prende in giro ma vabè, altro discorso).
    Una volta ho probato una sua camicia del tipo quella della modella nella foto e sembravo fuggita dal campo rom... Se l'è ripresa, ovviamente, ma io riproverò con un'altra!

    RispondiElimina
  4. bellissima!ne ho comprata una l'anno scorso (nel reparto uomo di OVS) e non vedo l'ora di usarla!

    RispondiElimina
  5. concordo...carinissima la ragazza nella foto!

    RispondiElimina
  6. Génial, mon 7 heures du mat préféré en français!
    Ce look est trop cool, je dois dire que les cheveux roux de la fille ne gachent rien: elle est magnifique!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Je suis parfaitement d'acord: ces cheveux sont fantastique!
      Salut :)

      Elimina
  7. Elisa complimenti per il post, e per il blog!

    Se hai tempo passa da me

    http://www.goldenaphroditis.com/

    Un saluto,
    Cecilia

    RispondiElimina
  8. d'accordo con te,poi trovo sexy la donna un po' maschile!

    Thefunnygame

    RispondiElimina
  9. Ciao complimenti per il blog....è davvero fatto bene....io sto cercando di migliorare la grafica del mio,aperto da pochissimo....quindi sono una neo blogger...se ti fa piacere passa da me...
    un besito
    karla

    RispondiElimina