domenica 8 gennaio 2012

Tipe toste

Inizia qui una nuova "rubrica" (parolone) di foto di tizie che si vestono dannatamente bene, che vorrei imitare e che imito anche se alle volte quando ci provo io c'è sempre qualcosa che non torna: quelle scarpe che a lei stanno tanto bene e a me no, quel taglio di capelli sbarazzino che su di lei è sbarazzino e su di me no, quel maglione largo e nonchalantemente maschile che a me mi si gonfia sui fianchi e a lei no, quell'aria da bambina che su di me è ridicola, quell'aria da donna che su di me fa nonna...eccetera eccetera, tanti esperimenti mal riusciti che però partivano bene.
Ecco la prima foto della serie

Ultimamente, se ne discuteva anche con Shila, vorrei abbandonare il mio stile vintage, femminile e colorato per azzardarmi su roba nera e rock. Che dite? Comunque a me quegli stivali starebbero malissimo...

12 commenti:

  1. secondo me staresti bene con tutto pure te!

    RispondiElimina
  2. Eh, già... Ti capisco...
    Ma prova a pensare che quello che sta bene a te, non avrebbe lo stesso effetto su un'altra ragazza. Non si tratta di un contentino: vorrei, piuttosto, farti notare che sei di un'eleganza e di una finezza rare...
    Ti seguirò anche attraverso questa nuova idea!

    RispondiElimina
  3. io alterno,bisogna sperimentare cara poi se esci nonna o ridicola torni a casa di corsa ahahaha xò non credo!
    Thefunnygame

    RispondiElimina
  4. quegli stivali ammazzerebbero pure le gambe di naomi campbell, non crucciartene.

    per quel poco che ti conosco, secondo me staresti benissimo. Anche se per una persona che ama i colori come te non so se ti verrebbe a noia dopo un pò. potresti inserire qualche dettaglio colorato e crearti un tuo proprio stile

    by caffeina

    RispondiElimina
  5. io lo stile rock...e credo che un paio di biker boots rendano rock o cmq diversa qualunque cosa, anche una gonna a pieghe lunga fino al ginocchio!! Sono per il trasformismo continuo, e penso che se non si è più soddisfatti del proprio stile tanto vale provare a cambiare qualcosa senza snaturare sè stessi :)

    RispondiElimina
  6. allora non è una cosa che succede solo a me?!?!?
    cmq io credo che staresti bene con quegli stivaletti!!

    RispondiElimina
  7. quanto hai ragione...a volte certi esperimenti che sembrerebbero perfetti (e tanto pensati) su di me poi stanno veramente male...però ammetto che spesso ci esco uguale e penso .....ma perchè??!?!

    RispondiElimina
  8. Io adoro questo look gli stivali non saprei!

    RispondiElimina
  9. La camicia della tipa tosta nella foto è tosta davvero.
    Gli stivaletti non mi piacciono, fanno troppo Peter Pan, ma in generale sono un'amante dei tocchi rock'n'roll nei look, purché non siano esagerati.

    Sara Ottavia C.

    RispondiElimina
  10. Mi permetto di far notare che il binomio Rock/Nero è un pò clichèè...Certo se andiamo sul Metal o sul Goth (la tipa nella foto sembra una "Dark anni '80) ci sta pure ma il Rock è tante cose e non ultime gli anni '60 e '70 coi colori e le mescolanze di stile e via dicendo. Faccio per dire...Un Marc Bolan o certi Rolling Stones...

    Isa

    RispondiElimina
  11. Sai... si può essere ciò che si vuole! Gli abiti sono un meraviglioso gioco che ci consente di comunicare al mondo chi siamo, anche senza aprire bocca ^__^
    Io convivo da secoli scissa tra la mia anima nera e la mia anima romantica...
    L'una è antagonista dell'altra e al mattino uscir di casa è sempre una sorpresa ;) Ciauuuu....

    RispondiElimina
  12. questo stile lo vedo bene sulle ragazze molto eteree,con quei fisici adolescenziali e nordiche tipo quella della foto, tu sei un tipo più romantico e femminile, detta così non ti vedrei, però se vuoi cambiare prova! se non ti piace puoi sempre ri-cambiare!

    RispondiElimina