martedì 17 gennaio 2012

Tali Lennox


Tali Lennox... Lennox... dov'è che ho già sentito questo cognome...
Tali Lennox figlia di Annie Lennox, cantante degli Eurythmics.
Ma lasciamo perdere la genealogia, che poco me ne importa. Ho trovato questa sua foto sul numero di Gennaio di Vogue British, dove ci parla delle sue vacanze col babbo (l'articolo è stato glissato e mi sono limitata a guardare le figure...come i bambini piccoli con le fiabe).
Rientra a pieno nello stile che piace tanto a me, ma che in un modo o in un altro non riesco a riprodurre pienamente. Sarà che mi mancano degli ankle boots neri...

3 commenti:

  1. Caspita! La mamma è bella... ma lei...
    Complimenti per il tuo blog!
    Marta

    http://lestylebohemien.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. è vero ci vogliono degli ankle boots neri. anch'io ne voglio un paio da tanto tempo ma non riesco mai a trovare quelli giusti.

    RispondiElimina
  3. Eh... quel cappello... ne voglio uno così... ma vintage autentico, proprio da nonno insomma!

    RispondiElimina