mercoledì 25 gennaio 2012

Moonrise Kingdom



Grande notizia: esce un nuovo film di Wes Anderson (scritto da Anderson e Roman Coppola), Moonrise Kingdom.
Non vedo l'ora di vederlo, ma ho come l'impressione che dovrò aspettare settembre, in quanto il film uscirà a maggio a Cannes.
Nel frattempo mi guardo e mi riguardo il trailer: Bruce Willis, Bill Murray, Edward Norton, l'immancabile  Jason Schwartzman, Harvey Keitel, Frances McDormand, Tilda Swinton... che cast!


7 commenti:

  1. decisamente imperdibile..ma settembre? uff lontanissimo...

    RispondiElimina
  2. Anch'io avevo in mente di scrivere del nuovo film di Wes Anderson; lo adoro, soprattutto I Tenenbaum. Comunque non vedo l'ora!!!! Dalle immagini promette bene.

    RispondiElimina
  3. Dalle immagini sembra già carino!! :D Sto partecipando al concorso ENEL BLOGGER AWARDS 2012, mi voti? :)Clicca qui http://www.enelbloggeraward.com/?q=life_style&page=1
    e scorri la lista fino a vedere LA PINTA. Mi raccomando per confermare il voto devi cliccare sul link che ti arriva come messaggio di posta se no il tuo voto non è servito a nulla ;) Ti ringrazio tantissimo!! :*
    xxx
    Giulia

    RispondiElimina
  4. Vorrei vivere in un film di Wes Anderson..

    ..E i cattivi non sono cattivi davvero. E i nemici non sono nemici davvero. Ma anche i buoni non sono buoni davvero, proprio come me e te....

    Eheh...scusa ma non ho resistito..;)
    http://www.youtube.com/watch?v=tcAjMxWkOeE

    Non vedo l'ora!<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, la citazione da i Cani era d'obbligo :D

      Elimina
  5. Questo film sembra incredibilmente cool. Lo andrò a vedere sicuramente non appena uscirà. Va bè, poi sono sciolta quando ho sentito le prime note di "Le temps de l'amour" di Françoise Hardy... :)

    Vittoria
    http://femandfem.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Ciao Isa, ti scrivo per dirti che abbiamo inserito 7 Heures du Mat nella nostra lista di "The Versatile Blogger"; spero ti faccia piacere. Buona giornata!!!

    RispondiElimina