lunedì 5 dicembre 2011

TShirterie SS12

TShirterie è un giovanissimo brand 100% manifattura italiana che produce T-shirt e non solo. Infatti parallela alla collezione di T-shirt, dai tessuti leggeri e dalla grafica molto ricercata, c'è la collezione Unique di bijoux che dialoga coi colori e le forme della linea d'abbigliamento. 
È stata davvero una gradevole scoperta, soprattutto per una come me che ha la fissa della grafica, del farsi T-shirt homemade con miei disegni e dei "gioielli non gioielli", fatti con stoffa, trine, chiavi, piume.
Poi trovo che i peter pan collar impreziositi sono geniali (desiderio natalizio!).
Eccovi qualche foto della prossima collezione.
Le ultime foto che ho postato sono della collezione invernale e non potevo non metterle, anche solo per incuriosirvi ancora un po': l'illustrazione della T-shirt, barocca va detto, mi fa impazzire e il peter pan collar è davvero carino.

4 commenti:

  1. Che meraviglia i bijou, soprattutto i colletti che io adoro; recentemente ho dedicato un post ai colletti, se avessi conosciuto questo marchio lo avrei inserito sicuramente.
    Grazie per questa bella scoperta.

    RispondiElimina
  2. ma questi colletti? dove si troveranno? sono deliziosi...!
    immagini splendide
    simo

    RispondiElimina
  3. @ElectroMode: Anch'io ultimamente ho una fissa per i colletti...magari impreziositi ;)
    @fruhlingdesign: Qui http://www.tshirterie.com/stores.html trovi la lista dei rivenditori in giro per l'italia...non so se a Madrid li trovi :)

    RispondiElimina
  4. Uao sono bellissimi!! Anch'io voglio un colletto da mettere sulla t-shirt!!

    RispondiElimina