venerdì 9 dicembre 2011

Sheela-Nah-GiG

Ho una supermegaiper bella notizia.
Sta per iniziare una nuova collaborazione molto professionale e veri fescion.
Shila, che conoscete per questo post che le ho dedicato, la mia amica fumettista dagli occhi di cerbiatto, ha appena aperto il suo blog di fumetto e mi ha proposto di illustrare ogni tanto anche 7 heures du mat. e magari documentare con qualche vignetta i nostri sketch fra negozi vintage, mercatini vari, negozi stilosi pieni di abiti asimmetrici neri e fottutamente design e gite con portafogli a secco nella Firenze tres chic.
Questa è solo una piccola anticipazione!

E se volete saperne di più andate su Sheela-Nah-Gig (e soprattutto se vi state chiedendo il significato del titolo del blog, chiedete alla diretta interessata, sarà sicuramente molto lieta di rispondervi).

3 commenti:

  1. Mi piace quest'iniziativa e mi sono anche iscritta al blog di Shila; i suoi fumetti mi sembrano molto divertenti

    RispondiElimina
  2. Ottima idea e in bocca al lupo!! Le vignette sono davvero carinissime!!

    RispondiElimina
  3. Mi viene in mente la canzone di PJ Harvey del primo disco...certe cose nn si dimenticano mai...

    RispondiElimina