martedì 6 dicembre 2011

Mina Art

Conoscete il brand Mina Art? Io l'ho scoperto recentemente. Si tratta di un giovanissimo brand di maglieria nato a Verona nel 2008.
La collezione invernale 2011 è piena di pezzi morbidi, caldi, dalle forme retrò e romantiche (sì, lo so, io ci sguazzo in queste cose!): melange di lana bellissimi, abitini dalle spalle scoperte, colletti impalpabili di piume dall'effetto bruciato. Insomma, il modo giusto per passare l'inverno che si avvicina. Per vedere altre foto della collezione invernale e del lookbook potete sbirciare qui.
E poi ho avuto un'anticipazione di quella che sarà la prossima collezione primavera estate: abitini corti, bianchi, giochi di trasparenze, fantasie floreali, pieghe morbide sui vestiti...j'adore!!!

4 commenti:

  1. Ho scoperto di recente anche io questo brand e mi stavo chiedendo dove si possa acquistare (?).

    RispondiElimina
  2. che bella collezione!!! Adoro!

    RispondiElimina
  3. @Nathalie: già, anche a me piacerebbe tanto trovare un negozio che venda questo marchio...qui c'è la lista dei rivenditori http://minaart.org/boutiques/
    però mi sa che io mi devo per forza spostare con la macchina per trovarne uno :)

    RispondiElimina