domenica 18 dicembre 2011

Idee (poco cheap) per il natale #2 - Acne pistol boots

Avete presente la vignetta di Shila dell'altro giorno?
Ecco uno di quei momenti in cui dopo aver trovato l'oggetto del desiderio ti esce un "caz.." guardando il prezzo.
Il budget da studentessa universitaria che dà ripetizioni di matematica proprio non si presta a questi stivaletti di Acne (per chiccheria vi lascerò scoprire il prezzo clickando sull'agile link)...dovrò trovare un qualche surrogato.

9 commenti:

  1. Eh, ho lasciato anche io un pezzo di cuore su questi stivaletti. In Svezia, in realtà, ci sono moltissime catene low cost che ne hanno riprodotto delle copie (non proprio "low", i prezzi si aggirano sui 100-150 euro), e ci si può sempre fare un pensierino (quelli di acne costano sui 400-500, ???). Però dai ... che prezzi! Non è giusto!!!
    Il montgomery è di Topshop. L'ho preso l'anno scorso sul sito. In realtà mi è un pò grande, ma mio padre ha risolto il problema rigirando le maniche, e per le spalle ... beh, dice che è un cappotto che va portato abbondante! Comunque l'importante è che tenga caldo, e per ora ha assolto diligentemente il suo dovere.
    Un bacio, bonne nuite!

    RispondiElimina
  2. H&M te ne offre una bellissima imitazione 100% plastica!

    RispondiElimina
  3. ecco qua il link ad un surrogato ;)

    http://www.topshop.com/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?beginIndex=0&viewAllFlag=&catalogId=33057&storeId=12556&productId=2483446&langId=-1&sort_field=Relevance&categoryId=208544&parent_categoryId=208492&pageSize=20

    se non funziona il lunghissimo link (probabile) basta che vai sul sito di topshop e tra i stivali è il primo che trovi, li ho visti indossati su diversi blog e le recensioni non sembrano affatto male...io sto aspettando che arrivino a casa..magari prima di natale ;)!
    p.s.= prezzo sui 90 euro in pelle!

    RispondiElimina
  4. Anche io ci sbavo da un bel po'..e per ora sono proibitivi anche per me..peccato perchè sono davvero belli e basici, uno di quelli acquisti azzeccati che vanno su tutto, che dureranno anni, non passeranno di moda..ecco perchè non escludo di investire prima o poi, magari tenendo d'occhio ebay per vedere se c'è qualche occasione! Ma tu li hai visti anche Firenze per caso? Dove?

    RispondiElimina
  5. I pistol boots sono il sogno proibito di tante, ma il loro prezzo è davvero inaccessibile. Io mi sono dovuta "accontentare" di un paio di stivaletti molto simili trovati per caso in un negozietto di scarpe di un paesino di provincia e pagati poco più di 100€. Sono molto belli e basici, di artigianato italiano in pelle 100%. Devo dire che l'investimento è stato ottimo in quanto si portano davvero con tutto. :)

    Vittoria
    http://femandfem.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Mamma mia che belli!!! Sarebbe proprio un fantastico regalo di Nataleeeeee!!!
    Molto carino il blog cmq! se hai tempo passa anke dal nostro abbiamo appena iniziato e ci farebbe piacere ricevere un tuo parere personale!
    Grazie Ciao!!
    EighteenFortyseven

    RispondiElimina
  7. @Lens & anything Else: SIIIII!!! Potrebbe essere la soluzione giusta. Grazie mille :D
    @Paola: Potrebbe essere un regalo post laurea...che dici ;)
    @Vittoria: direi che sei una donna fortunata!
    @EighteenFortyseven: Ci farò un salto :)

    RispondiElimina
  8. Io li ho trovati a Stoccolma ad un prezzo decisamente più basso rispetto a quelli che si trovano qui da noi. Sempre costose, ma la miglior spesa che io abbia mai fatto, non riesco a separarmene.
    Vale la pena evitare di comprare altre tre scarpe e risparmiare per queste, te l'assicuro.

    Sara Ottavia C.

    RispondiElimina
  9. topshop ne fa una versione praticamente identica!!
    daria

    RispondiElimina