martedì 29 novembre 2011

Similarities

Scusate per la momentanea assenza dal blog. Mi sono fatta un lungo week end a Venezia per vedermi gli ultimi giorni della biennale. Ed eccomi di nuovo qua, con gli esami che incalzano e un'influenza intestinale che proprio non ci voleva. Vi lascio "un'associazione d'immagini" (si può dire? associazione d'idee, associazione d'immagini...) prese direttamente dal mio tumblr.

7 commenti:

  1. adoro quel tipo di scarpette...mi ricordano le lunghe giornate in spiaggia da piccola....

    RispondiElimina
  2. a parte che il tuo blog è meraviglioso e lo seguo da un po, -... che invidia la biennale, è da anni che rimando...e anche quest'anno mi è passata.
    Carinissime le associazioni di colori, perfette `per questo autunno uggioso.
    anch'io ho un blog in cui presento abiti trovati in mercati second hand di nonne madrilene (dove vivo) che vendono a malincuore le mises della loro gioventù! se vuoi farti un giro, ascoltare buona musica e farti (spero) due risate ti aspetto su
    http:fruhlingdesign.wordpress.com
    A presto!!

    RispondiElimina
  3. naaaa sei un mito! adoro quelle scarpette sopratutto in versione mini ma i gummibärchen - vorrei mangiarli subito! tutti!

    RispondiElimina
  4. Ma se adesso mi viene l'impulso di mangiare un sandaletto di plastica e di infilarmi una giuggiola ai piedi è normale?

    RispondiElimina
  5. @fruhlingdesign: grazie! Io era la prima volta che la vedevo.
    Bellissimo il tuo blog...scritto davvero in maniera brillante :D
    @storming: XD

    RispondiElimina
  6. Oddio i sandaletti di plastica no...erano le scarpe date in dotazione alle colonie fiat e il piede non solo si abbronzava a striscie ma diventava di una colorazione blu/verdina sotto la plastica..fidati sono il male!! :P (però i colori sono molto belli!!)

    RispondiElimina