martedì 8 novembre 2011

Ninfa

Queste foto sono state scattate da Matteo a fine estate.
La camicia da notte strappata è stata trovata in un vecchio armadio di campagna. Il ciondolo è una piccola creazione (nel senso che ho unito il calcare trovato su una spiaggia alla catenella) e la collana con gli strass viene da un mercatino della roba vecchia di una cittadina bretone.

These photos were taken from Matteo at the end of summer.
The torn nightgown was found in an old wardrobe in the countryside. I've created the pendant and the vintage necklace with strass comes from a flea market in a small town in Brittany.

14 commenti:

  1. Foto bellissime. Mi piace moltissimo la luce, la location. E tu. Bella.

    RispondiElimina
  2. stai d'incanto!bellissima!mi piace tantissimo il verde della vegetazione in contrasto con il bianco della camicia e il rosso del rossetto;)!

    baci

    RispondiElimina
  3. Semplicemente stupendo e il ciondolo + la collana di strass è bellissimo

    RispondiElimina
  4. Molto Preraffaelliti, mi piace tantissimo.
    Brava!

    Sara Ottavia C.

    RispondiElimina
  5. Foto bellissime con tutto quel verde e quel bianco!

    RispondiElimina
  6. wow, stupende!!! la 4 foto è da incorniciare! bella anche la collana di calcare

    RispondiElimina
  7. Nice lovely post
    kisses from your follower! ♡
    www.welovefur.com

    RispondiElimina
  8. che rossetto indossi? E' stupeendo. Se ti va passa dal mio blog. Mi farebbe
    piacere averti fra le mie iscritte e se ti fa piacere partecipa al mio Giveway di Halloween ^^ Ciao, Annamaria
    http://mssmeraldina.blogspot.com/2011/10/giveway-halloween-gift.html

    RispondiElimina
  9. Amiamo il tuo blog è meraviglioso e sarà sempre qui a leggere tutte le news.
    Vi auguriamo un grande Domenica.
    Baci Glorinha.
    http://sbrincos.blogspot.com

    RispondiElimina