sabato 19 novembre 2011

Licia Florio Spring-Summer 2012

Ecco la prossima collezione primavera estate di Licia Florio, giovane designer italiana. La collezione si chiama Seawolf e si ispira ai lupi di mare, al viaggio e al navigare: ogni capo ha infatti il nome di un nodo. Mi è subito piaciuta per la semplicità dei modelli, per la scelta dei colori (questo blu delle prime foto è perfetto) e per quei colletti tondeggianti.
L'ultimo vestito mi ha veramente conquistata, semplice, bianco, leggero e con quel colletto tondeggiante caratteristico di tutta la collezione...bellissimo!

2 commenti:

  1. Davvero bella questa collezione! Mi piace molto il penultimo outfit: blu bianco e rosso sono colori che evocano immediatamente lo stile marine.

    Vittoria
    http://femandfem.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Sì anch'io adoro quest'ultimo bianco e poi mi piace molto anche la mini tunichetta di jeans che c'è all'inizio; mi piace Licia Florio!

    RispondiElimina