giovedì 15 settembre 2011

Vintage skirt by Kenzo


Amo fare la spesa nel mio quartiere: il mio ortolano di fiducia, la vecchina di piazza Santo Spirito con le uova fresche delle sue galline e i fiori spontanei del suo orto, la pollaia, il formaggiaio, la cartolaia con cui mi metto a chiacchera.
In queste foto avevo ancora i capelli lunghi.

Gonna vintage, Kenzo / vintage skirt by Kenzo
Maglietta rossa, Comptoire des Cotonniers / Red shirt Comptoire des Cotonniers
Anello di nonna / Ring from my grandma

7 commenti:

  1. Bellissima la gonna, però l'anello da quell'innegabile tocco in più :)

    RispondiElimina
  2. Che bella questa gonna!
    Anche io quando vivevo a Perugia amavo fare la spesa nei negozietti del mio quartiere!
    Invece ora vado sempre al supermercato...

    RispondiElimina
  3. che voglia di Firenze mi hai fatto venire...adoro la tua città!

    RispondiElimina
  4. Bello tutto!!!! P.s. Mi sono iscritta a Tumblr, però mi sa che devo domandarti qualche consiglio

    RispondiElimina
  5. brava!!
    il tuo blog ultimamente è più bello del solito!
    ;)

    RispondiElimina
  6. Molto bella questa gonna, e anche la borsa in stoffa fà la sua bella figura :) mi piace che non metti "finti" outfits ma cose che indossi sul serio nella vita di tutti i giorni! un bacio ele.

    RispondiElimina