sabato 17 settembre 2011

Lovely shoes

Non sono una fanatica delle scarpe. Non rientro neppure nello stereotipo della "fishion addicted" che ha un armadio solo per loro: col tacco senza tacco, ancle boot (parola scoperta più o meno l'anno scorso) o solo boot, sandalo e ballerina.
Però quest'anno ce ne vuole un paio nuovo: funzionale, comodo, che regga l'acqua e preferibilmente figo.
Vagolando su internet ho trovato questi quattro modelli niente male.
Consigli? Anche perché non vorrei spendere troppissimo.

Le prime due sono di A.P.C
Le ultime due di Marais USA

5 commenti:

  1. anche a me piacciono molto questo tipo di scarpe, non troppo alte e abbastanza funzionali..diciamo che queste quattro che hai postato me le comprerei volentieri;)!..guarda anche da zara e su asos ci sono scarpe molto simili a molto meno...certo la qualità non sarà così alta...ciao!

    RispondiElimina
  2. Le mie preferite sono le ultime, quelle in nero!
    Oltretutto le ha fatte anche H&M per questa stagione ma non so se consigliarti di darci un'occhiata o meno perché non ho idea della qualità delle scarpe col tacco di H&M.
    Io ho un loro paio di zeppe con cui mi trovo bene ma sui tacchi non saprei proprio dirti :)

    RispondiElimina
  3. Le stringate, in primis. Alternativamente, gli stivaletti in pelle color castagna.
    Ti consiglio di sbirciare anche qualche strangata meno alta sulla caviglia: io le preferisco perchè temo sempre che i colli alti possanno rendere tozze le mie già corte gambette..! Colgo l'occasione per dirti che ti seguo da mooolto tempo, con estremo piacere e interesse... Buona domenica!

    RispondiElimina
  4. io sono una fanatica degli stivaletti bassi simil motociclista...non posso farne a meno, li trovo tutti stupendi e li vorrei tutti!

    RispondiElimina