mercoledì 27 luglio 2011

Un po' di riposo

Scusatemi, sono scomparsa completamente dalla blogosfera nell'ultima settimana.
Per ricaricarmi ho optato per l'isolamento in campagna con la mia cugina preferita. Ho dormito, ho mangiato, ho disegnato, ho letto qualche libro, ho fatto la siesta sullo sdraio al sole, ho mangiato ancora, ho guardato film su film col proiettore in soffitta, ho strimpellato una chitarra, ho fatto passeggiate nel bosco e poi tante tante foto. Non vedo l'ora di sviluppare il rullino. Ho ancora molte idee da mettere in atto, però dovrete aspettare un po' prima di vederle su questo blog.
Per due giorni sono tornata a Firenze, tempo di mettere le cose dell'ultima settimana a lavare e di preparare un nuovo zaino. Fuggo un'altra volta, fra il mare e la campagna. Spero comunque di tornare presto a postare. un saluto a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento