giovedì 14 luglio 2011

Buoni propositi

Sento già che sarà un post di buoni propositi.
Vediamo di cominciare dalle cattive notizie: niente viaggio in Norvegia, causa lavoro dei familiari, causa esame di geometria fallito da passare assolutamente a Settembre, causa qualche tensione di sottofondo che questo blog frivolo però non è pronto ad accogliere. Non mi lascio mai tentare da sfoghi troppo personali, ma magari renderebbe appetitoso il blog...chi lo sa.
Conseguenza dello stravolgimento vacanziero: Crisi.
Crisi "perché magari l'Italia mi sta un po' stretta" crisi perché "avevo bisogno di staccare"e poi "ma qui fa troppo caldo d'agosto". Addio fiskekaker, scorpacciate di frutti di bosco e natura incontaminata.
La risposta giusta allora è una serie di buoni propositi:
Potrei iniziare a scrivere in francese sul blog (fatica!).
Magari rincominciare a disegnare e condividere qualche disegno su questo blog (mmm...sono un po' scarsa).
Potrei iniziare a scrivere recensioni di film e libri (non mi riesce, forse perché non c'ho mai provato).
Potrei fare un viaggio poco lontano che tanto l'Italia non l'ho mai conosciuta abbastanza.
Ma soprattutto dovrei fare foto, perché mi manca come l'ossigeno fresco!
Ci siamo persi
(Foto dal mio flickr)

Per ora mi conviene soltanto studiare Fisica...

8 commenti:

  1. Oddio ti capisco...sono cotta, ho il cervello che fuma e non faccio una vacanza degna di questo nome da almeno 2anni. L'estate per me sarà preparare n infinito di esami per poi affrontare, col cervello ancora più in pappa, l'ultimo anno di specialistica. Bel programmino eh?
    Giada

    RispondiElimina
  2. per quanto riguarda le foto sono sicuramente d'accordo, hai uno stile poetico

    RispondiElimina
  3. Mi dispiace che sia stato annulato il tuo viaggio in Norvegia, è un grande peccato.
    Per punizione dell'esame fallito, dovrai farci dei disegni!!

    RispondiElimina
  4. Isa, se vuoi fare un viaggio non troppo lontano forse potresti visitare la Slovenia, non è lontana ed è un paese con tanti posticini carini. Se ti servono dei consigli, scrivi pure! :)

    RispondiElimina
  5. @Giada: Mamma mia! Come erano belli i tempi del liceo quando ci si lamentava delle versioni di latino da fare per casa!
    @ElectroMode: grazie mille :)
    @L'armadio del delitto: non ho mai avuto punizione più dolce ;)
    @Dailan: Grazie mille! Mi piacerebbe molto, il problema è che non so davvero quanti giorni di vacanza potrò concedermi...si prospetta un'estate problematica. Se un giorno dovessi fare un viaggio in Slovenia allora saprò a chi rivolgermi per consigli :)

    RispondiElimina
  6. Ti capisco molto bene, ma proprio in un periodo come il tuo io ho cominciato a scrivere recensioni di arte e... adesso è un quasi-lavoro! Io ti direi di provare!



    http://giocodidonne.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Un mini week end in montagna/mare? fuggi con tenda un paio di amici e al diavoli i libri...anche se i miei tomi universitari ora mi stanno guardando malissimo...lo sapevo che lo studiare poco al liceo l'avrei pagato all'università! :( altro piccolo consiglio: riprenditi i tempi per fare ciò che preferisci, sia disegnare o fotografare...io ho appena deciso che il desiderio di possedere una reflex può morire, torno a fotografare con l'analogica a rullino :) coraggio siamo quasi a fine luglio!

    RispondiElimina
  8. secondo me in questo momento dove tutti sono impazziti con i blog di outfit, spesso proponendo cose molto infelici, servono contenuti di qualità, originali e ben sostenuti dalla preparazione nel settore in cui ci si vuole addentrare, quindi il mio personale consiglio è di seguire quello che piace

    RispondiElimina