giovedì 21 luglio 2011

40's Revival - Miu Miu Fall/Winter Campaign

L'anno scorso sono andati forte gli anni '50 e per quest'anno invece saranno gli anni '40 ad ispirare la moda. La campagna pubblicitaria Miu Miu mi è piaciuta davvero molto e la nuova collezione è bellissima!

10 commenti:

  1. Bellissima la collezione (mi ricorda un film fantastico, Il Romanzo di Mildred con Joan Crawford, anzi mi sa che ci faccio un post), bella anche la campagna pubblicitaria anche se Hailee Steinfeld, così giovane e baby face, con quei vestiti addosso mi fa un effetto strano.

    RispondiElimina
  2. Concrordo con Electro mode: forse la modella è un po' tropp giovane per i miei gusti! Più che altro mi dispiace per lei, che si sarà fumata la giovinezza così :(
    Per altro, la collezione è fantastica! :)

    Ti aspetto da me, se vuoi ci possiamo seguire a vicenda!

    http://folliedimakeup.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. in effetti nelle ultime due foto sembra molto bambina che gioca con i vestiti della mamma...ma le scarpe brillantinate sono bellissime...e dire che io odio i brillantini!!
    in ogni caso ottima selezione di foto,
    un bacio ele.

    RispondiElimina
  4. Oh mamma, ma io non sapevo minimamente chi fosse lei!!! Ma è del '96...no troppo giovane! Gioventù bruciata...

    RispondiElimina
  5. l'ispirazione è molto bella, anche se la modella molto stile Brooke Shields in Pretty Baby mi è sembrata un po' fuori luogo :)

    RispondiElimina
  6. Comunque la mia non era una critica di carattere "morale" per la giovane età - si tratta di un'attrice, quindi non trovo strano che posi per servizi fotografici -, né per la qualità delle foto (ovviamente molto belle); avrei preferito una modella con un viso più "adulto", ma è solo un parere personale. Penso che l'effetto Pretty Baby sia stato scelto anche per scongiurare il pericolo di qualcosa di troppo serioso.

    RispondiElimina
  7. bellissime come immagini e scarpe adorabili!!!

    RispondiElimina