martedì 28 giugno 2011

Voglia di mare

Voglia di mare, voglia di fuga da questa città che ormai è un'immensa bolla di sudore.
E invece ancora esami: topologia, spazi connessi, compatti, di Hausdorff e se poi soddisfano il primo assioma di numerabilità...sto impazzendo!
Mi dispiace molto perché sto un po' tralasciando il blog: non so quando avrò modo di pubblicare una nuova intervista. Allora per il momento vi riempirò di immagini (bububu...niente outfit).
1. Madewell marinière   2. Bracelet NeedSupply.com   3. Boatshoes from Timberland   4. Bag Vintage   5. Illamasqua lipstick
Ma secondo voi i mocassini da barca donano ad una donna? Ho paura che rendano ancora più grosse le zattere che mi ritrovo come piedi.

10 commenti:

  1. come ti capisco con gli esami, anch'io con ingegneria non sono messa troppo bene:(....bella la selezione..del resto quando vedo una maglia in stile marinaro a righe è sempre colpo di fulmine!

    RispondiElimina
  2. ah, l'annoso dilemma! :)
    Da uomo le trovo meravigliose, da donna mi ispirano ma non sono così convinta.
    Comunque, se quelle da uomo sono come quelle da donna, ti sconsiglio le timberland e ti consiglio invece le lumberjack.
    Il mio ragazzo le ha entrambe (e anche due paia identiche di clarks, 2 machbeth... non capisco bene i suoi meccanismi di acquisto ma ok) e le timberland sono molto più grosse e massicce delle lumberjack che sono in pelle sottile e morbidissima :)

    RispondiElimina
  3. Uh, dai, ti seguo da un po', non sapevo fossi una matematica anche tu. Ti si confà. Brava.

    RispondiElimina
  4. Io voglio quella borsa di paglia, per favore aiutami! è UN'OSSESSIONE!
    Giada

    RispondiElimina
  5. Devi provarle, io faccio cagare e ho il 40, ma so che troverò quelle perfette.

    RispondiElimina
  6. ecco appunto .....da barca... solo in quel caso.... nel porto, scesa dalla barca, .... riuscirei a portarli..........sogni........ah ah

    bella la borsa vintage...ne h recuperata una simile in soffitta.....


    ciao Marina

    RispondiElimina
  7. ciao!
    arrivo qui da BaiLing, che bello il tuo blog!!!
    Le tue suggestioni marinaresche sono anche le mie: mocassini da barca e righe, un paperback stropicciato e una borsa di paglia.
    il mocassino da barca per me e' un must, ma piu' che il piede giusto credo si debba avere lo stile per saperlo indossare, come tutti gli accessori maschili necessitano una particolare femminilita' che riequilibri l'insieme. io me li sento bene addosso a giorni alterni ;)

    RispondiElimina
  8. che belle scelte...guarda secondo me se si sceglie il modello giusto sono molto chic da indossare!!!=D
    se ti va passa a trovarmi! baci
    http://theshopaholicnextdoor.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Non so, io li ho portati per anni, adesso è un bel pezzo che giacciono in fondo a un armadio! Le scarpe da barca mi convincono di più ai piedi di un uomo e poi in fondo tengono pure caldo, meglio un paio di sandali ;)

    RispondiElimina
  10. @Lens & anything Else: anche per me è la stessa cosa...questa poi con le sfumature è veramente particolare!
    @Ottavia: Grazie per il consiglio! Sappi che ora cercherò queste lumberjack per tutta firenze.
    @Lisa: anche te matematica???
    @Giada e chiara: mi sa che la foto l'ho presa dall'etsy di clever nettle...ma non ne sono tanto sicura.
    @sara e brando: mi ci vedevo così bene in viaggio in norvegia...
    @Marina: sono combattutta...
    @Caia: ciao! Sì...ci vuole qualcosa pe sdrammatizzarli. Annoso dilemma: prenderli o non prenderli?
    @Raffaella: Passerò!
    @Torino Style: sì, è quello che penso sempre anch'io. quando li vedo ai piedi di un uomo sono convintissima, quando me li provo io...dubbi, tanti dubbi!

    RispondiElimina