mercoledì 25 maggio 2011

White Mischief - Tim Walker Editorial

Semplicemente perfetto questo editoriale di Tim Walker che resta uno dei miei fotografi di moda preferiti. Onirico, surreale e molto narrativo come sempre. Poi sì, ho deciso che quest'estate mi vestirò sempre di bianco. E quanto desidero quel cappello di High (lo stesso del mio primo collage di questo post) che vedete nella foto sopra e nella quinta foto.

13 commenti:

  1. anche io apprezzo moltissimo i lavori di tim walker!

    RispondiElimina
  2. Niente. Non c'è niente da fare. Ogni volta che vedo quell'abito Valentino ho una stretta al cuore dal desiderio. quasi un malessere. Mi sarebbe dovuto solo per tanta dedizione e sofferenza. ;-)

    RispondiElimina
  3. concordo con Torquemood...il vestito di Valentino è da sogno!
    Grazie per aver condiviso quete foto...sono bellissime!!

    RispondiElimina
  4. Adoro Tim Walker, tra i fotografi viventi il mio preferito. Molto bello questo servizio, anche se forse un po' diverso dal classico stile Walker. La foto del cuore è senz'altro quella con Agyness in costume, ritratta oltre la porta; semplicemente magnifica. P.s Concordo anch'io riguardo l'abito di Valentino; è da malessere!!

    RispondiElimina
  5. @Ottavia: Grazie Otti per il tuo commento.
    Direi che abbiamo molti interessi in comune ;)

    @Torquemod e Lens & anything Else: Sì sì...quel vestito è bellissimo e molto romantico...Direi che insieme a quello della prima foto è il vestito più bello del servizio! Possiamo sempre sognare ad occhi aperti...bububu

    @ElectroMode: Anche secondo me è la foto in assoluto più bella del servizio! Infatti la cercavo disperatamente su internet perché la volevo postare assolutamente...in più mi si è rotto lo scanner quindi non la potevo scannerizzare da vogue. Ciao ciao!

    RispondiElimina
  6. Concordo con tutte voi...è dalla prima apparizione in sfilata che lo desidero con tutta mè stessa!! é stupendo quest'editoriale, amo questo tipo di foto di moda! Ottima scelta per un bellissimo post :)

    RispondiElimina
  7. Bele le foto, gli abiti son bellissimi e da atmosfera, molto anni '30/'40.
    Devo dire che anni fa trovai un Airone, mi pare con foto stupende di questo luogo, o almeno uno molto simile (vecchie cittadine, solitamente colonie tedesche in Nigeria, se non ricordo male) abbandonate ed invase dalla sabbia, luoghi carichi di suggestione con sale, stanze o luoghi dedicati all'intrattenimento pressochè intatti, con quei tratti di modernità che danno un...non so che ma magico.

    RispondiElimina
  8. Scusate, ma mi son accorta ora che nn mi son firmata...

    Isa (commento 27 maggio)

    RispondiElimina
  9. Cette série est féerique...Le désert dans une maison, le rêve à sa porte. La robe Valentino de la seconde photo est belle.

    RispondiElimina
  10. ho visto qualche giorno fa questo servizio e mi è piaciuto molto. Collocazioni surreali e paesaggi evocativi.
    Quando un fotografo sa unire moda e fotografia.
    mi piace il nome del tuo blog!!!

    Kami

    http://kamila-peppermind.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. what an amazing photoshoot!i am so impressed by these photos!magical <3 lovely blog.i have a necklace with a watermellon charm too ;) i am following.follow back if u want :)))

    RispondiElimina
  12. editoriale stupendo!!!! grazie della condivisione!!!

    xx Marina

    RispondiElimina