domenica 8 maggio 2011

Un après-midi à la plage

Eccomi! No, non sono stata in vacanza fino ad ora, anche se ce ne sarebbe stato proprio bisogno. Lo studio si fa sempre più intenso e mi chiedo come farò a sopravvivere fino al 20 Luglio fra i miei libri di matematica. Così, ho visto bene di perdere il mio tempo cercando su internet il cappello di paglia ideale, il costume ideale, il prendisole ideale, ecc.
Come se non bastasse mi sono ammalata in questi giorni, quindi altro che mare: aspirina e coperta di Linus tutto il giorno. Che squallore.

1. Straw hat, High 2. Sunglasses, Orla Kiely 3. Dress, Steven Alan 4. Swimsuit, Orla Kiely 5. Sandals, Hasbeens for H&M 5. Pendant, Need Supply 6. Book of poems of Pablo Neruda 7. Straw bag, Madewell 
1. Bikini, Thom Dolan 2. Heeled sandals, Timberland 3. Suglasses, Asos 4. Dress, Monki 5. Body milk concentrate, L'Occitane 6. Lubitel, Lomo 7. Bag, Oysho


Vogue UK November 2010 - Brighton Rock, Alasdair Mclellan


Beh, non resta che avere pazienza prima di concedersi il primo bagno.

Che ve ne pare del nuovo layout del blog e soprattutto del nuovo titolo? Avevo bisogno di qualche cambiamento.

15 commenti:

  1. Complimenti, carinissimi il nuovo layout e il titolo. Deliziosissimo anche questo post balneare effetto nostalgia; adoro la Lomo!!!

    RispondiElimina
  2. Bello mi piace tutto tantissimo!!!!!!
    Voglio il costume a pois un po' retrò,anch'io avrò esami fin al 20luglio..facciamoci coraggio
    Thefunnygame

    RispondiElimina
  3. mi aggiungo alla lista di quelli sotto esame fino al 29 luglio però :S!
    carinissimo post!!
    http://lensanythingelse.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. anche io oggi volevo scappare al mare e alla fine siamo rimasti in cittá…tu guarisci presto, che queste giornata a letto sono terribili! baci

    RispondiElimina
  5. Bellissimo il nuovo layout e deliziosi questi costumini retrò!
    Buono studio e buona domenica!

    RispondiElimina
  6. Oddio hai trovato la borsa di paglia perfetta...quella nel tuo primo collage. La voglio! Assieme al costumino a pois...Bello il nuovo layout e titolo, anche noi dovremmo cambiarlo ma manca voglia e tempo!
    Giada

    RispondiElimina
  7. Belli i costumi!!!! Mi piace la nuova grafica del blog!

    RispondiElimina
  8. bellissima scelta di foto, e ottimo layout! sono nella tua stessa situazione, in clausura e relegata sui libri, a dover dividere il tempo tra l'università, il tirocinio e il lavoro...multitasking a me!

    RispondiElimina
  9. Mi piace molto il nuovo layout del blog!
    Anch'io sto cercando il costume ideale mentre non so proprio quando potrò andare al mare.
    Buona guarigione!

    RispondiElimina
  10. Molto carino, la sveglia poi mi ricorda le serate da mia nonna in tretino, eoni fa...
    Non ho particolare simpatia per il pois nè per i costumi anni '50 che non mi fanno impazzire a parte alcune cose...però da ora mi sento autorizzata alle zeppe, moderate ma zeppe...
    Il vestitino bianco della modella è assolutamente carino! Adoro i cappellini di paglia e quegli occhiali azzurri, anche se su di me fanno effetto mosca! :/

    Spero tu ti rimetta presto, auguri per tutto.

    isa

    RispondiElimina
  11. Pardon, errata corridge
    "...Le serate da mia nonna in Trentino..."
    sorry...

    RispondiElimina
  12. @Electromode: Grazie, mi fa veramente piacere che ti piaccia!
    @Francesca C.: Grazie! Beh, speriamo di resistere. Grazie anche per il commento che mi avevi lasciato al penultimo post, quando l'ho letto mi son detta: "sarà l'ora di togliere le ragnatele dal blog!". Ciao :)
    @Erika-Serena: 29 Luglio! Ma chi è il pazzo che regge a fare esami fino al 29! Follia! Forza e coraggio!
    @internodiciotto: Per lo meno chiusa in casa sono stata costretta a studiare, ahimé...
    @BaiLing & L'Armadio del delitto: Mi fa piacere sentire commenti positivi sul nuovo layout :D
    Ero un po' stufa di tutto quel rosa
    @Giada e Chiara: Secondo me la borsa di paglia si può trovare facilmente anche nei negozi vintage...generalmente sono molto belle...senza stare a scomodare Madewell ;)
    @Laura: Grazie!
    @eleleo: Uaaah! E io che mi lamento...
    @Isa: Ciao Omonima! I tuoi commenti mi fanno sempre tanto piacere!
    La sveglia l'ho trovata ad un mercatino dell'antiquariato e l'ho comprata solo per la nuova grafica del blog. È funzionante, però come tutte le vecchie sveglie fa un rumore terribile.
    Non sono una fan dei pois, ma soprattutto, a ripensarci, che razza di abbronzatura viene con un costume dalle forme anni '50...con tutta la pancia bianca...diciamo che era proprio il fascino del vintage, ma poi penso che lo scarterei per comodità!
    Penso che il vestito bianco sia Miu Miu, la butto lì...ma forse mi sbaglio.
    Grazie mille e Ciao :)

    RispondiElimina
  13. Che boccata d'aria fresca queste immagini.
    E come ti capsico per la mancanza di tempo. Io col lavoro non riesco a starci tanto dietro al blog e così mi ritrovo a postare una volta ogni morte di papa. :/
    Ecco, una bella vacanza ci starebbe alla grande. Magari in Francia, al nord...

    RispondiElimina
  14. Bello il nuovo layout! Oddio che voglia di vacanze, qualche giorno fa ho ceduto anch'io al post spiaggioso :)
    Il costume di Orla Kiely lo tengo d'occhio da mesi, pensavo fosse troppo presto per comprarlo e ora che ero felicemente pronta al salasso ovviamente e' esaurito >_<

    RispondiElimina
  15. sono felice di esserti stata di stimolo allora :D un bacio :-* e buona matematica

    RispondiElimina