lunedì 16 maggio 2011

Norge

Ed eccovi del voro vintage, o meglio del very very vintage. Quella che vedete nella seconda e nella quarta foto, rispettivamente la seconda a partire da destra e la prima a partire da sinistra, è la mia bisnonna norvegese. Quanto mi piacerebbe uno di quei romanticissimi abiti bianchi di fine '800!
Sui cappelli della seconda foto si può discutere...

A quanto pare quest'estate mi farò uno di quei viaggi alla riscoperta delle proprie origini. Le altre foto che vedete le ho fatte in un vecchio viaggio in Norvegia. Tutte vengono dal mio flickr.

9 commenti:

  1. wow...splendide foto!! anch'io giorni fa ho postato delle foto vintage se ti va di dare un'occhiata: http://lensanythingelse.blogspot.com/2011/05/wedding-old-pictures.html

    buon viaggio in Norvegia per quest'estate è una delle prime mete della mia lista dei sogni:)!

    RispondiElimina
  2. Ma dai, che bello! Io sto ancora decidendo per quando partire ... forse Agosto, oppure Settembre. Se riesco ad andare a Varmland con i miei zii magari faccio pure un salto in Norje, tanto sono vicinissimi!

    RispondiElimina
  3. Adoro le foto di quell'epoca, queste sono addirittura stupende e lasciami dire che la tua bisnonna era davvero molto bella. Condivido la passione per i romanticissimi abiti bianchi.

    RispondiElimina
  4. Nooo ma quanto le assomigli! Una bellissima ragazza d'altronde!

    RispondiElimina
  5. Che invidia! Come vorrei avere delle vecchie foto della mia famiglia, purtroppo con i vari spostamenti per l'europa le più lontane sono quelle di mia nonna :)

    RispondiElimina
  6. le somigli!! che bella l'espressione alla ricerca delle proprie origini.

    RispondiElimina
  7. Che bellissimo post, molto emozionante! Buon viaggio (mi porto avanti... eheh!) allora, non vedo l'ora di vedere le foto che farai! :*

    RispondiElimina
  8. Belle le foto d'epoca e davvero graziosa la nonna...I vestiti d'epoca -quelli bianchi- piacciono anche a me però...però nn posso non pesare ai busti che si indossavano. Meno male che nn esistono più...o per lo meno che non sono obbligatori nell'abbigliamento di una signora/ina...

    isa

    RispondiElimina
  9. Che bello andare alla scoperta delle proprie origini! sarà una bellissima estate! ciao

    RispondiElimina