lunedì 30 maggio 2011

Inspiration for my room



1. Brian W. Ferry  2.Tumblr  3. hello mr fox

5 commenti:

  1. Piacerebbe anche a me una parete di soli quadri! Su qualche rivista ho visto una casa dove su una parete avevano dipinto la sagoma di un albero, e all'interno ci avevano appeso quadri con foto ricordo! Su un'altra, invece, c'era un mappamondo (tipo il quadro che vendono da IKEA, non so se hai presente), e c'erano appuntate le foto più belle dei viaggi sui luoghi di destinazione.

    RispondiElimina
  2. anch'io
    anch'io anch'io!!
    ps: ma ce la faremo avederci per un tea time? E pensare che si sta anche vicine!!
    Luv
    s

    RispondiElimina
  3. @myfloorisred.com: Ooh! Il mappamondo mi piacerebbe tantissimo! Prima o poi devo trovare il coraggio d'andare all'ikea! ciao :)

    @Parole Santels: Mi farebbe molto piacere vedersi, magari per un tè freddo ;)
    Sì, dobbiamo approfondire le conoscenze. Senti, io fino a mercoledì/giovedì prossimo sono rinchiusa in casa a cercare di essere abbastanza preparata per un esame un po' troppo serio per i miei gusti. Che ne diresti di vedersi nel mio "post-esame"...magari sarò anche in zona empolese!

    RispondiElimina
  4. sono bellissime, ma nel loro caos bisogna trovare un rigore e studiare bene le disposizioni, mannaggia!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao!il tuo blog è sempre ricco di belle idee...brava! vorrei proprio avere una casa tutta mia per poterla arredare come piace a me! ;)

    RispondiElimina