mercoledì 6 aprile 2011

Deliglam, fra vintage e dolcetti

Cosa fa bene al cuore? 
Un vestito colorato e svolazzante, un dolcetto pieno di zucchero a velo e un sorriso sul viso.
Questa è l'idea di Valentina e Paola: Deliglam, una web boutique che propone abiti vintage e accessori di fashion designer indipendenti, ma non solo...
Dietro a Deliglam c'è molto di più: ci sono ragazze vere e non top model, niente snobismi, ma solo sorrisi, nessun luogo comune, ma tanto stile e soprattutto tanta voglia di divertirsi e di concedersi piaceri semplici come una buona risata fra amiche e un dolcetto prelibato e pieno di calorie :)
Dietro a Deliglam c'è molta ricerca è anche per questo che lo shop online è affiancato da un blog con contenuti editoriali e qualche video.
Per tutti i lettori di questo blog, Deliglam offre uno sconto del 10% sul vostro acquisto.
Usufruirne è molto semplice:
basta diventare fan di Deliglam su Facebook clickando su "Mi piace" e inserire il codice "7heures01" nella sezione "buono sconto" quando farete l'acquisto. Il codice è senza scadenza e non richiede una spesa minima.
Naturalmente avrete capito che Deliglam mi ha già colpito al cuore!

8 commenti:

  1. Il sito che hai consigliato in questo post è molto carino. Peccato che la borsa che mi piaceva sia già esaurita! Alla prossima, quindi!
    Salut!

    http://merythecat.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Ha decisamente colpito anche il mio, devo solo decidere su quale capo puntare -cosa assai ardua, è tutto molto bello!-

    RispondiElimina
  3. mi hai incuriosita..
    vado a farci un giro :)

    RispondiElimina
  4. Credo che siamo tutte rimaste colpite da Deliglam! E poi queste belle ragazze sorridenti! Altro che noiose top model!

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. che carinooooooo

    Posso permettermi di comunicarti/vi il mio blog
    http://elly8.blogspot.com/
    sono solo all'inizio
    se avete voglia di darci un occhiatina
    grazie a tutte

    RispondiElimina
  7. Davvero una collezione carina vado a guardare subito il sito la moda vintage mi piace e anche molto alla prossima. Vieni a trovarmi il mio blog è nuovo vorrei dei pareri e consigli grazie mille.

    sfiziesfarzimoda.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Adoro tutti questi vestitini! :) bel blog!

    http://lena510.blogspot.com/

    RispondiElimina