giovedì 10 marzo 2011

Girl in Soho



1- Tba dress with embellished Peter Pan collar (spring-summer 2010)
2- Parka from Zadig & Voltaire
3- Vintage two tone Satchel from Urban Outfitters
4- Boots from Urban outfitters

Le ragazze di Londra amano il Parka. Anch'io.
Le ragazze di londra con un particolare rendono il loro outfit diverso da tutti gli altri (vedi il collare impreziosito del vestito).
Le ragazze di Londra riescono a fare un perfetto matrimonio fra ciò che è romantico e ciò che è sportivo. Niente smancerie, solo grande stile!

Scusate per la naiveté del disegno... è una prima prova.

SOHO

12 commenti:

  1. nice outfit

    http://monsieurmauro.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. uhhh che bello! mi fai sognare isa! é carinissimo il tuo disegno quel vestito mi attira da molto. voglio provare a fare dei peter pan collar come collane/gioielli…non attaccati a vestiti. potrebbe essere bellino! besu, e buona notte

    RispondiElimina
  3. Il disegno è proprio carino e le indicazione per un perfetto look londinese sono chiarissime

    RispondiElimina
  4. Carino Isa! hai sempre un gran senso della grafica, simile al mio tra l'altro, per cui altri punti in più; poi i capelli afro 10 e lode.
    Poco tempo fa ho aperto un altro blog di illustrazioni, mi farebbe piacere ci passassi, e sentire un tuo parere spassionato. A presto!
    http://saraspencilcase.blogspot.com/
    Sara

    RispondiElimina
  5. Dai, carinissimo il disegno!
    Ehh le ragazze londinesi sono una spanna sopra noi italiane in fatto di stile.
    E poi non c'è paragone in quanto a negozi e mercatini. Lì c'è da perderci la testa... ♥

    RispondiElimina
  6. @Sissi: Dai sì, fai dei Peter Pan collar impreziositi... la trovo un'ottima idea!

    @sara e brando: Grazie mille!!! Ora vengo a sbirciare il tuo nuovo blog (mi piace moltissimo il tuo stile!). Ciao!

    Grazie per i commenti :)

    RispondiElimina
  7. Sarà anche naif, ma è proprio il punto di forza del tuo disegno: essenziale e un po' sognante, proprio come te!
    Anch'io ho visto molti parka a Londra, e ho stabilito che ne voglio uno anch'io, anche se di sicuro sembrerò un barattolo di marmellata! :D :D

    RispondiElimina
  8. Quella borsa l'ho vista a novembre a Dublino a UO! La volevo ma viaggiavo con Ryanair e nn mi entrava nella valigia! ahah! Magari la trovo a NY...
    Un bacio!

    PS. Mi piace un sacco il disegno! :)))

    RispondiElimina
  9. bellissimo il vestitino cammello!! davvero bel blog il tuo! complimenti.
    spero mi seguirai cosi ricambierò
    baci

    www.syriouslyinfashion.com

    RispondiElimina
  10. Aaah mostrerò il tuo post al signore del delitto, che continua ad essere anti-parka!

    RispondiElimina
  11. io comprai un parka a Londra nel mese di luglio e in agosto dovetti gia' idossarlo!!! l'ho portato tutto l'autunno e nelle giornate meno fredde anche qui a Milano!!!davvero un ottimo acquisto!!!
    ho visto tutti i post e le foto di Londra e mi si stringe il cuore:( non vedo l'ora di ritornare in quella meravigliosa citta' ( anche se fredda e piovosa!!)

    ciao Marina
    http://malibuananas.blogspot.com/

    RispondiElimina