lunedì 7 marzo 2011

Colours from Notting Hill







14 commenti:

  1. Bellissime foto ! Complimenti!

    RispondiElimina
  2. Ah che nostalgia Isa! A fine mese dovro' tornare in Irlanda per lavoro e sto meditando una sosta malintenzionatissima a Londra, spero di riuscirci ;)
    Sono splendide queste foto!
    Ale

    RispondiElimina
  3. Ecco, quando vedo questi colori fantastici mi viene voglia di laciare l'Italia e trasferirmi lì!
    Oddio, non solo quando vedo queste foto... :-p

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutte per i commenti!

    @Rosaspina Vintage: Ti auguro veramente di concederti questa piccola deviazione!
    ;)

    RispondiElimina
  5. che belli! sono perfetti come mood per delle collane nuove!:D

    RispondiElimina
  6. Che nostalgia, ho vissuto a Londra per un po e ogni volta che rivedo questi posti sento un vuoto dentro! :)
    Complimenti per il blog, se ti va passa a dare un occhiata al mio giveaway, il premio è hand-made :)

    http://letmeshowyouhowidoit.blogspot.com/2011/03/ecco-le-regole-d-1-lasciate-un-commento.html
    xo

    RispondiElimina
  7. questi colori mi fanno sentire serena ,complimenti per le foto e per il blog :*

    RispondiElimina
  8. che voglia di ritornare a Londra...bellissima la prima foto, vorrei abitare in quella casa rosa;)!

    RispondiElimina
  9. Foto ai palazzi e alle finestre 10 +, soprattutto se spunta i cielo! Brava come sempre ;)

    RispondiElimina
  10. Queste foto sono meravigliose..e i loro colori sono così dolci!!!Mi rilassano parecchio!!!Ottimo post!!!
    Baci..Miriam!!!

    Follow me on
    http://fashioncrazyball.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. belle foto.. cè un giveaway nel mio blog passa se vuoi...

    RispondiElimina