martedì 22 febbraio 2011

Questa primavera ho voglia di...

Grazie ancora per tutti i suggerimenti per Londra che mi avete dato. Ho tutto ben annotato sulla mia Moleskine. Finalmente l'esame che c'era da dare è stato dato. Mancano pochi giorni alla mia partenza.
Per ingannare l'attesa passo i miei pomeriggi a guardare le collezioni primavera/estate...e alcune sono così perfette!



Orla Kiely non delude mai, vestiti che giocano sulle trasparenze, sapore un po' retrò, e quegli occhiali! Maledizione, sono su tutte le pubblicità di Orla, e sono bellissimi!
Mi ci vedrei bene al mare con gli occhiali e il bikini veramente '50s che vedete qua sopra.



Tba, un nome un programma: to be adored! Quest'anno come tutti gli anni ho voglia di abiti femminili, romantici e svolazzanti, ma soprattutto si impongono colori delicati: rosa, bianco, cipria, crema, beige...



La collezione primavera/estate di Steven Alan è molto semplice, ma forse è proprio la sua semplicità a renderla così affascinante. Colori molto naturali...sì, lo so che tutte le riviste stanno decantando la bellezza dei colori fluo, ma io per il momento non sono pronta.



Oysho è una marca spagnola che ho scoperto quest'anno. Mi piace soprattutto nella prima foto l'idea su come portare una semplice t-shirt bianca.




Amo: il cappello gigantesco e molto anni '70 di Asos, quella borsa di Asos, quel corpetto con la fantasia di ananas di Asos, e quegli occhiali dalla forma vintage e dal colore di una mou... di Asos.



Sessun per questa primavera gioca su colori caldi: Rosa, rosso, rosso mattone, ocra, giallo, marrone...sono impazzita per i pantaloni a quadri e per qualsiasi modello di scarpa!


Anche H&M quest'anno punta ad uno stile romantico e sfrutta tutte le sfumature del bianco e del rosa: questi abiti che vedete qua sopra sono della Conscious Collection, una collezione concepita nel rispetto della natura che si serve quindi di materiali ecosostenibili e riciclati. Sarà disponibile a partire dal 14 Aprile in tutti i negozi H&M. Un ringraziamento a eight biscuits che mi ha dato la dritta ;)

18 commenti:

  1. La foto col cappello enorme è bellissima!

    RispondiElimina
  2. complimenti per il blog!!! molto bello e pieno di colore!!! mi sono appena iscritta!!! se vuoi vedere il mio ti lascio il link http://eclisse83.blogspot.com/ ciao un bacio grande :* smuakkete -pamy-

    RispondiElimina
  3. Di Orla Kiely e TBA credo comprerei qualsiasi cosa sulla fiducia, sbagliano davvero raramente. Anche sul fronte 'cose un po' più alla mia portata' c'è una bella notizia. Sai che gli shorts di H&M rosa pallido, quelli con le gale, dovrebbero costare se non mi confondo con altro 14,95? Credo proprio che ne prenderò un paio!

    (e...buon viaggio!)

    RispondiElimina
  4. A me TBA piace molto, ma purtroppo i suoi prezzi sono troppo al di fuori del mio budget! Orla Kiely è la mia preferita fra la tua selezione (anche se salvo volentieri gli occhiali da sole di asos color mou!).

    RispondiElimina
  5. I guess this summer is going to be sweet...
    X

    Start dreaming and loving on www.dreamingthedayawaywithluca.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. @Laura: Concordo :)

    @pamy: Grazie!

    @ottavia: Sì, mi ero messa anch'io a sbirciare i prezzi e si puo fare! Decisamente! Saranno un po' più "tarocchi" rispetto a quelli di Chloé, ma va bene così ;)

    @myfloorisred.com: Già...purtroppo anche del mio. Ma sognare a occhi aperti non costa e neppure ispirarsi ;)

    @Luca:
    oh yes...so sweet :)

    RispondiElimina
  7. Mi piacciono tantissimo i primi due look, molto bellino il tuo blog, ti seguo. =)
    se ti va di passare nel mio nuovo blog
    http://modemonday.blogspot.com/
    un bacio
    S.

    RispondiElimina
  8. Complimenti per il blog, fresco e colorato.Adoro gli outfit vintage!

    RispondiElimina
  9. ciao..
    siamo passate di qua...se vuoi possiamo seguirci...
    XOXO Francesca&Ingrid

    http://2befab.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Ah, che voglia di leggerezza e colori tenui! Per i colori tenui ci si può già attrezzare già da ora, per la leggerezza... be', rifacciamoci con le foto da guardare senza rabbrividire! Buon viaggio allora! :*

    RispondiElimina
  11. Che belli questi lookbook, fanno venir voglia di primavera! Di TBA avevo letto qualcosa su PigMag ed è stato subito amore a prima vista!

    RispondiElimina
  12. non conoscevo tutte queste marche, sono decisamente una fashionista da strapazzo! sono stupende, e anch'io come te, non sono pronta ad andare in giro vestita da evidenziatore :P figurati che stò pensando di acquistare un long dress bianco di pizzo!!

    RispondiElimina
  13. La cosa che mi ha attirata fin dal principio di questo blog, per un'amante del francese come me, è stata senza dubbio il titolo! E' davvero un blog stupendo, complimenti!
    Naturalmente ti seguo, passa da me anche tu se ti va
    Un bacio, Alice

    RispondiElimina
  14. Hai riassunto in un post solo tutto ciò che mi piace!

    RispondiElimina
  15. questo blog è molto interessante!
    ripasserò :)

    intanto ti seguo su bloglovin!

    RispondiElimina
  16. oysho fa parte della stessa catena di zara/bershka/stradivarius, anch'io la adoro!!
    asos è fantastico, ho appena acquistato online una borsa Magnifica e alcuni bangles.. complimenti per la scelta dei capi!
    un abbraccio, vieni a trovarmi!
    V.
    http://bowsandpaillettes.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. Mi piace tutto in questo post!
    Gli occhiali così spero poter trovarli a NY a fine mese! :)
    Stavo per dirti di Oysho, ma ho visto che l'ha già detto Vivi:) A Milano l'ho visto vicino il Duomo. A Madrid compro sempre lì da tanto visto che ci sono tanti, ultimamente mi piace sempre di più, come in quella foto che hai detto tu.
    TBA è bellissimo ma troppo caro... almeno serve come ispirazione!
    Un bacio!

    RispondiElimina