venerdì 21 gennaio 2011

Pink Hair

Cosa mi è preso in questo periodo? Mi metto a postare su tumblr foto di ragazze con capelli caramellosi e dalle tonalità pastello...colore prediletto il rosa. Non è il rosa di Avril Lavigne (Dio me ne scampi! Vade retro bimbaminchia emo che è in me!), ma piuttosto quello quasi biondo di Marie Antoinette.

Non vi preoccupate, non mi farò i capelli rosa...anche se sarei curiosa di vedere l'effetto. Continuerò a usare prodotti per capelli bio-freak come l'henné e a girare per casa con la mia maschera per capelli, a metà fra il mostro della laguna che cola melma (un consiglio se volete usare l'henne, non fatelo troppo liquido!) e un alieno con un casco spaziale in carta stagnola.

Un ringraziamento speciale a mia cugina che si è prestata come cavia (e cavolo! Su di lei l'henné funziona alla grande!) e che soprattutto ha avuto a sua volta il coraggio di impiastricciarmi il cranio col melange letale e dallo strano odore di tè. Se qualcuno di voi volesse la ricetta segreta dell'impasto di henné per i capelli faccia un fischio!

















15 commenti:

  1. I capelli nella seconda foto sono meravigliosi!!!
    scri420.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. è tipo un anno che voglio farmi le punte rosa...ma non ho assolutamente coraggio! (e in più sono castana....credo che il risultato non sarebbe affatto convincente!)

    RispondiElimina
  3. Belle foto...anche se ho paura per quei capelli!

    RispondiElimina
  4. Ti mando un bacio grande e il link a un premio che ho voluto assegnarti... http://mixthismatchthat.blogspot.com/2011/01/sunshine-award.html#comments

    Un bacione, a presto!! :*

    RispondiElimina
  5. queste foto sono bellissime! anch'io vorrei tingermi i capelli di qualche colore pastelloso ma non ho il coraggio :(

    RispondiElimina
  6. It looks beautiful! I wish I could pull this off!

    xoxo,

    colormenana.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Oddio che belli i capelli rosa tonalita' Marie Antoinette!
    Io ormai mi sono convertita ad Inoa ma prima utilizzavo un intruglio russo alle erbe che rinforza i capelli dando anche vaghi riflessi ramati.

    RispondiElimina
  8. Ma che meraviglia queste foto Isa! La seconda e' proprio splendida, che classe. Un bacio!
    Ale

    RispondiElimina
  9. Anche io ho voglia di cambiamento per quanto riguarda capelli/acconciatura, trovo che il mio parrucco sia triste! Devo ancora trovare la giusta ispirazione (rosa non sarebbe male, ma preferisco passare inosservata!).

    :-)

    RispondiElimina
  10. Ah, l'henné! I miei ricordi degli anni 90 quando lo facevo a mia sorella baba cool (come diciamo in Francia) che, essendo bionda, aveva dei capelli arancioni proprio riusciti!

    RispondiElimina
  11. @Giorgins: concordo! Poi te in quanto a colori su capelli sei un'esperta!

    @Irene B: Nooo! Ti dovresti decolorare o come cavolo si dice e poi colorarti di rosa...la rovina per i capelli. Insomma 'ste foto sono belle da vedere, ma poi non me li farei mai questi esperimenti avanguardistici sulla mia chioma.

    @Rano: già già...non ti preoccupare...non mi vedrete mai rosa XD

    @Musadinessuno: WOW! Grazie...ora provo a capire come funziona...però sappi che sono una che fa morire le catene, ma non per cattiveria, per incostanza ;)

    @Bailing: Viva gli intrugli erboristici e freakkettoni!

    @Rosaspina Vintage: Già, è quella che è piaciuta di più a quanto pare...rosa e vintage :)

    @myfloorisred.com: Ma che dici!!! Parliamone cosa c'è di più bello, comodo e femminile di un taglio semplice, capelli lunghi...e poi le more son sempre le more ;)
    Anch'io sarei per il cambiamento di taglio e colore, parto sempre col dire che mi taglierò i capelli a maschiaccio e me li colorerò, ma alla fine vince la comodità.

    @L'armadio del delitto: Baba cool!?! Non conoscevo questo modo di dire...è bellissimo XD

    Grazie a tutti per i commenti!

    RispondiElimina
  12. ho appena scoperto il tuo blog davvero molto bello..complimenti!io ho appena aperto il mio..nn c'è molto ma se ti và visitalo e dimmi cosa ne pensi..!:D

    RispondiElimina
  13. capelli meravigliosi:)

    Marina

    RispondiElimina
  14. Quando avevo 16 anni avevo le punte dei capel.li rosse....
    che bei tempi!!!
    vorrà dire che mi farò i colpi di sole rosa!!!

    RispondiElimina