giovedì 9 dicembre 2010

Mr and Mrs Moustache


Sembrava di stare a Londra ieri pomeriggio. Umido e grigio eppure con quel sapore di tè e biscotti alla cannela che ti rincuora. Un pomeriggio londinese non è tale senza una bella bombetta. Ma soprattutto se sei un vero british gentleman devi avere dei bei baffi...quelli col ricciolino!


Ed ecco quì i miei nuovi baffi "portati da un uccellino". Questa collana, che a mio parere ha un che di surreale, giocoso e molto design è di Cheap Industry, un uccellino molto rock'n roll che fa ROAR, un marchio di tre ragazze napoletane Rossella, Laura e Valeria che hanno inventato un brand di design low cost dal gusto un po' svedese, un po' vintage che si ispira allo street style.





TEA TIME!

Ne ho approfittato per indossare un po' di novità del mio armadio:

Maglione irlandese Vintage / Vintage Irish sweater
Gonna in Tartan Agnés B. / Tartan skirt, Agnés B.
Scarpe Oxford Max&Co. / Oxfords Max&Co.
Bombetta color prugna A.N.G.E.L.O. vintage / Vintage Bowler A.N.G.E.L.O. vintage



Ecco qui i link dello shop online di Cheap Industry (potete trovare questi bellissimi oggetti anche in alcuni negozi ad Ancona, Benevento, Caserta, Latina, Napoli e Roma, gli indirizzi in dettaglio sono sul sito di Cheap Industry) e del loro bellissimo blog, merita farci un salto, per lasciarsi ispirare e per capire l'immaginario che c'è dietro a questo brand. Io lo condivido al cento per cento!!!


Per quanto mi riguarda, se secondo i miei piani passerò da Roma la prossima settimana mi farò un regalo proprio con qualche altro oggetto di Cheap Industry. Mi sono innamorata delle collane con le forme di occhiali (da quelli stile Le Corbusier a quelli molto vintage genere Marilyn Monroe in Come sposare un milionario) e della spilla con su scritto roar, credo che sia quella che più rappresenta questo brand.


29 commenti:

  1. Ciao!
    ma come sei carina con questi baffi:)
    Già conoscevo questo marchio, fanno cose troppo carine!:)
    Se ti fa piacere partecipa al giveaway sul mio blog:
    http://la-musette.blogspot.com/2010/12/giveaway-la-musette-for-christmas.html
    Un bacio!
    Virginia

    RispondiElimina
  2. questo blog e' da urlooooo
    TI SEGUO DECISAMENTE!!!!!!!!!
    passa anche tu da me :D
    www.thefashionmotel.com

    RispondiElimina
  3. Ci crederesti che stavo per comprarli anch'io oggi??

    RispondiElimina
  4. Bellino bellino questo marchio
    bellina bellina te come sempre
    E UN APPLAUSO DI INCORAGGIAMENTO A COLUI CHE SCATTA LE FOTO... diventerà anche lui un FASHION BLOGGER?? Scherzo.... belli belli voi
    :-)

    RispondiElimina
  5. @Virginia: Grazie...allora faccio un salto sul tuo blog!

    @Biululu: Grazie :)
    Conosco il tuo blog ed è molto carino!

    @Paola: Sì, ti vedo molto stile moustache. Chi ha detto che i baffi non stanno bene su una donna! Donna baffuta....

    @parolesantels: Vero! Secondo me dovrebbero unirsi in un sindacato: i ragazzi delle blogger, vittime silenziose e dimenticate!

    RispondiElimina
  6. Io adoro il brand e le creazioni di queste ragazze! Devo però ancora preparare il mio post con il mio pezzo Cheap Industry!
    Tu bellissima, adoro il tuo Montgomery!

    RispondiElimina
  7. Io trovo molto carino il gufetto!

    RispondiElimina
  8. mah a me queste cose sembrano una copiatura smaccata di Tatty Devine, che peraltro ha delle catene di qualità migliore...non so..

    RispondiElimina
  9. Ma che carina con i baffi! Ho visto sul sito di Cheap Industry un paio di cose proprio simpatiche!

    RispondiElimina
  10. Ho riconosciuto immediatamente la collana! Cheap Industry merita davvero!

    aah le tue foto... me ne innamoro ogni volta! Sono così vintage e romantiche!

    Baci,
    Amo ♥

    RispondiElimina
  11. come sei bella *_*
    meravigliosa tu, meraviglioso lui, l'ambientazione surreale e la voglia di Londra!

    RispondiElimina
  12. Ah però, che originalità queste "creazioni" cheap industry! (leggasi con ironia)

    RispondiElimina
  13. Si è vero in effetti sono viste e straviste da anni, ma il tuo maglione irlandese è da 10+++++. E comunque i baffetti ti stanno bene!

    RispondiElimina
  14. @myfloorisred.com: uh, allora non vedo l'ora di vederlo questo post!

    @Anonimo: Grazie per la dritta su Tatty Devine...non lo conoscevo, ma è veramente mio stile!!!

    @Cheap Industry: Grazie :)

    @Anonimo(il secondo): Forse sono un'ignorante del "fascion sistem", ma vivendo a Firenze (quindi non trovando nei negozi tutto quello che desidero) e soprattutto vivendo in Italia quello di Cheap Industry mi sembra un esperimento simpatico e coraggioso. Mi piacerebbe sapere se conosci altri marchi italiani simili. Per quanto mi riguarda ho sempre sognato una collana con i baffi e Cheap Industry ne ha una che mi conviene alla perfezione quindi ne sono molto soddisfatta.

    E grazie per tutti i comenti!

    RispondiElimina
  15. CERI VINTAGE ,ha detto,
    brava ISA come sempre per i tuoi articoli e foto.
    Dailo

    RispondiElimina
  16. ciao Isa,

    guarda Tatty Devine è una marca inglese abbastanza famosa

    queste creazioni sono veramente identiche tipo i baffi o il fiocco gli occhiali, a parte qualche modello, altri sono una copiatura abbastanza spudorata...capisco che magari sia fatta in buona fede però non si tratta di marche così tanto sconosciute insomma....se avete creatività usatela per fare qualche cosa di nuovo..che senso ha fare cose già fatte da mille altri?

    le cose di Tatty sono più belle come qualità e alcune anche di maggiore gusto, ti dò il link al sito http://www.tattydevine.com/boutique/index.php

    RispondiElimina
  17. Che belle queste foto! Hanno un'atmosfera deliziosa e molto retro! E mi piace tutto quello che indossi dal tartan al montgomery, dal maglione irlandese (stupendo!!!) alle oxford!
    Vado a vedermi il sito di Cheap Industry e quello di Tatty Devine, sono molto curiosa!
    Baci :-***

    RispondiElimina
  18. how cute!!!
    i just bumped into your blog! amazing!

    xoxo from rome
    K.
    http://kcomekarolina.blogspot.com/

    RispondiElimina
  19. Ma quanto mi piace il tuo stile. Certo che non ne sbagli una.
    Il montgomery è delizioso, per non parlare delle oxford, del maglione e della gonna.
    La collana è la ciliegina sulla torta che in teoria dovrebbe "stonare", ma in realtà dà quel plus contemporaneo e ironico al look.
    PS Adoro anch'io l'inverno quando penso a una tazza di the bollente con dei biscottini.

    RispondiElimina
  20. belle foto! la collana con i baffi è incredibile!

    RispondiElimina
  21. bellissimo post!!!!
    e che dire del bellissimo maglione vintage!!!!

    ciao Marina


    http://malibuananas.blogspot.com/

    RispondiElimina
  22. carina tu!
    la collana mi ricorda un pò anche le cose di TATTY DEVINE!

    http://disagris.wordpress.com/

    RispondiElimina
  23. Fantastic blog!
    I hope you pass to mine and follow me.
    Thanks =)
    http://mackyfashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  24. molto belli anche i baffi! io sono stata molto indecisa sulla scelta, mi piacevano praticamente tutti i "modelli", poi alla fine ho optato per il fenicottero...
    bello anche il look, il maglione è wow, io sono una fan del kilt e le stringate maschili completano il tutto alla perfezione!

    RispondiElimina
  25. Bellissima mise! Davvero nel mio mood :)

    RispondiElimina
  26. Grazie per tutti i commenti!

    @Sugare Kane: In effetti questo è un look ormai rodato e perfetto per le giornate fredde, ma non troppo. Poi a seconda della giornata scelgo un ciondolo diverso...per questo post è toccato ai baffi!

    @PUNKIE: Ho visto il post che hai fatto col fenicottero, anche a me piaceva molto. Grazie!

    @Zoe: Ho fatto un salto sul tuo blog che non conoscevo: mooolto carino!

    RispondiElimina
  27. Questo outfit è adorabileeeeee *-*
    Passa da me se ti va, un bacio!

    http://haiundisperatobisognodichanel.blogspot.com/

    RispondiElimina
  28. la bombetta viola è stupenda,io sono alla disperata ricerca di una bombetta ma da me non se ne vendono :(

    RispondiElimina