giovedì 23 dicembre 2010

Coup de coer!

È tempo di letterine per Babbo Natale e biscotti allo zenzero!
Manca proprio poco al Natale e io passando da un blog ad un altro, da un tublrone all'altro mi sono fatta la mia lista dei desideri...
Il velluto è andato forte questo inverno e questo vestito di TBA ha anche un colore particolare.
Poi ho scoperto questa marca bellissima svedese: Perché Monki non hai un online shop, maledizione! E ovviamente i negozi che vendono Monki li puoi trovare soltanto nei paesi scandinavi. Avevo trovato queste due camicie così perfette...
Date uno sguardo al loro sito, ha una grafica bellissima!


Voglio delle calze con fantasie floreali! Sapete dove potrei trovarne? Consigli?
Diamine, non ho mai fatto acquisti su internet e ora che finalmente trovo dei prodotti per cui vale veramente la pena farlo o non hanno l'online shop oppure è "under construction" come nel caso di questa marca di occhiali, Janz and Cooper. Non trovate che sia carina questa fantasia floreale?


Una gonna da ballerina... da sdrammatizzare evidentemente, per esempio con una camicia in denim!


Queste scarpe le ho trovate su uno dei tanti blog su tumblr che divoro con gli occhi. È terribile tumblr è così semplice da usare e in più ci si trova una quantità d'immagini fantastiche.

Insomma, caro Babbo Natale... ce lo facciamo un pensierino?

24 commenti:

  1. Ciao, io ho trovato qualche mese fa delle calze a fiori e pure gialle da Calzedonia. Sono assai belle. Prova a chiedere.
    Ciao
    june

    RispondiElimina
  2. Le calze a fiori le trovi da Bershka o da Zara!

    RispondiElimina
  3. Le scarpe potresti trovarle in giro ho notato modelli simili in centro per lo più via Cerretani ma fin'ora ne ho viste di scamosciate...

    Isa

    RispondiElimina
  4. @June: Ciao, mi sà che da Calzedonia non c'è più il modello che dici te perché ho provato a cercarle, ma non c'erano. Grazie comunque :)

    @Giada e Chiara: Mmm...non conoscevo Bershka. Provo a cercare da Zara. Grazie del consiglio.

    @Isa: Wow, ma non solo abbiamo lo stesso nome, ma abitiamo pure nella stessa città! Sì, le ho viste anch'io, ma va a finire che non mi decido mai a comprarle perché so che sono una frana sui tacchi ;)

    RispondiElimina
  5. il vestito e' veramente delizioso.

    ciao Marina e tanti tanti auguri
    di Buon Natale:)

    RispondiElimina
  6. veramente un bel post! bellissima la gonna in tulle e la camicia in jeans!ciao mi farebbe piacere se passassi anche da me!
    Elle :)

    http://redischic.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. bellissimo il tuo blog ti seguo!
    http://redischic.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Ciao amica, innanzitutto volevo farti gli auguri!
    Il vestito di TBA e' davvero tanto carino, l'ho visto su Rock and Fiocc e poi mi sono andata a spulciare per benino il loro sito, a me piace in verde scuro!
    Anche la gonna da ballerina mi piace un sacco.
    Un bacione e Buon Natale!
    P.S.
    Se compri il vestitino poi fammi sapere come ti sembra a livello di tessuto e rifiniture!

    RispondiElimina
  9. Da H&M hanno tonnellate di calze a fiori, le mie provengono quasi tutte da lì e alcune da Zara (sì, sono un'appassionata di calze a fiori, anzi dei fiori granny in generale).
    Le ultime scarpe sono favolose, ne avevo visto un modello simili di Chloè ma come sempre c'era il problemino del prezzo ;_;
    comuqnue di francesine così ce ne sono in giro dall'anno scorso quindi qualcosa del genere lo puoi trovare ovunque, io le presi lo scorso anno da Zara per esempio :)

    buone feste, hai un blog davvero bellissimo sai?
    Ottavia*

    RispondiElimina
  10. Non è un problema d'esser una frana sui tacchi, è Firenze che distruggerebbe qualsiasi tentativo al di sopra dei 5cm!! In centro, naturalmente!

    A proposito, Buone Feste!

    Isa

    RispondiElimina
  11. (avevo risposto al tuo commento sul mio blog ma ho pensato che non saresti più capitata in quel post quindi te lo rigiro qua)
    per le tote bags da colorare dai un'occhiata qua
    http://www.ingreetings.com/onwholortot.html
    sesantacinque centesimi, e ne hanno tipo tredicimila acquistabili :)
    cheddici?
    poi chiaramente se inizi a disegnarci sopra voglio vederle!

    RispondiElimina
  12. Intanto buongiorno a tutti e buon natale!!!
    Avevo già scritto una risposta ai vostri commenti, ma blogspot mi si è rivoltato contro e me l'ha fatto sparire :(

    @Marina: Auguri anche a te! :)

    @red's chic: Non conoscevo il tuo blog, carino!
    Vero, secondo me è un accostamento tanto audace quanto perfetto ;)

    @BaiLing: Auguronzoli anche a te!!!
    A me comunque piace più o meno tutta la collezione invernale di TBA XD
    Ma, non so se comprerò il vestito, perché ho puntato un vestito di pizzo qui a Firenze che è la fine del mondo...quindi mi sa che chiedo quello a "Babbo Natale" ;)

    @ottavia: C'ero andata infatti da H&M sperando di trovarne, ma qui a Firenze non ci sono. Grazie per il complimento. A me piace moltissimo il tuo blog e ti seguo anche su tumblr. Yeah :)
    UAAAAAH. Sei fortissima! Come hai fatto a trovare quel link (oppure sono io che sono una frana nel mondo degli online shop, francamente mooolto probabile)?
    Grazie davvero, ora devo iniziare a progettare ;)
    Ho già qualche idea

    @Isa: Concordo XD
    Buon Natale!

    RispondiElimina
  13. Il tuo blog e' adorabile, d'ora in poi ti seguiro' molto spesso :)
    Le calze a fiori sono splendide, ne hanno di deliziose su Queen's Wardrobe ma, tenendo conto anche dei costi di spedizione, forse i prezzi sono un po' altini. Per la gioia degli occhi ti lascio lo stesso i link :)
    Qui: http://queenswardrobe.com/goods_detail.php?goodsIdx=1291
    E qui: http://queenswardrobe.com/goods_detail.php?goodsIdx=1285
    Un bacio,
    Ale

    RispondiElimina
  14. E Tba e' stata una mazzata tremenda al mio portafoglio quest'anno ;)

    RispondiElimina
  15. Fashion is your drug???
    follow my blog?

    http://georgefashiondreamworld.blogspot.com/

    RispondiElimina
  16. Fashion is your drug???
    follow my blog?

    http://georgefashiondreamworld.blogspot.com/

    RispondiElimina
  17. ciao,complimenti xil blog
    volevo chiederti come hai fatto a fare queste piccole polaroid qua a fianco puoi darmi il sito??

    RispondiElimina
  18. ...io volevo scriverci la tesi sugli armadi...

    RispondiElimina
  19. devi postare piu spesso :D xkè io amo ogni tuo post!!!!!!!

    RispondiElimina
  20. What a sweet clothes!
    I really like that kind of style.
    I hope you like to join my blog and maybe become a follower!
    X

    Start dreaming on www.dreamingthedayawaywithluca.blogspot.com

    RispondiElimina
  21. Intanto Buon anno e chiedo scusa se non ho postato per molto tempo e non ho risposto subito ai vostri commenti...

    @Rosaspina Vintage: Ehi grazie per la dritta! Non conoscevo il tuo blog...mooolto carino, ti seguo ;)

    @Anonimo: Per le "fake polaroid" mi sono fatta dare una dritta da questo blog http://lunachrome.blogspot.com/ dove ho trovato il link per un programmino giappo che ti prende una foto in jpg e te la trasforma in una pola con svariati effetti a scelta: il programma si chiama Toycamere Analogcolor.

    @AnteaBlanca: ?

    @Francesca C: Lo so! Sono terribile...ma giuro e prometto che con l'anno nuovo il mio primo proposito sarà scrivere e postare di più. Grazie per l'incoraggiamento :)

    RispondiElimina
  22. Grazie cara! Le hai trovate poi le calze deliziosissime? :)
    Un bacio!
    Ale

    RispondiElimina
  23. forze e un po tardi, ma ieri girando a roma ho trovato le calze che cerchi da accesorize, erano un po nascoste, pero c'erano una decina, e pure in saldo. io le avevo comprate l'anno scorso da h&m ma faceva troppo caldo ancora per metterle. dai un'occhiata da accesorize, se sei a roma ti dico in quale negozio le ho trovate.

    RispondiElimina
  24. Lo so, questo post l'hai scritto un bel pò di tempo fa ma volevo far sapere che di occhiali con la stessa fantasia floreale ne ho visti da Piazza Italia nel caso in cui t'interessi^^
    Purtroppo però non sono della stessa forma, ma rettangolari. Va' che magari ti piacciono^^

    RispondiElimina