sabato 18 settembre 2010

Mancano poche ore...

Tra poche ore avrò l'occasione di conoscere di persona molti dei blogger che seguo e che stimo...farà strano vedersi dal vivo e non più virtualmente.
Ne approfitto scrivendo questo post-lampo per farvi sapere che l'evento che si terrà oggi nella Ceri Backyard è comparso anche su vogue.it.
Su vogue.it???
Sì, stupore.


Ringrazio Alessandra Signorelli per la recensione che ci ha dedicato.

7 commenti:

  1. Peccato non poter partecipare, divertitevi tanto!

    RispondiElimina
  2. mica male!!!! complimentoni! mi spiace non poterci essere, sto malata a casa!

    RispondiElimina
  3. Carissima isa!! Ancora non riesco a trovare le parole per descrivere quanto mi sono divertito ieri insieme a tutti quanti voi! E' stato davvero bello e il clima era fantastico, pur non essendoci mai visti c'è stato subito sintonia!

    Spero di poter partecipare prestissimo ad un altro evento! mi farebbe davvero piacerissimo! Abbiamo fatto delle foto davvero favolose! Grazie quindi dell'opportunità!

    Ieri ci hanno detto che l'evento comparirà anche su una rivista di eventi fiorentina, se non sbaglio è quella per cui ti è stato chiesto di fare foto specifiche, facci sapere nel caso come poterne avere una copia.
    Mi farebbe davvero felice.

    Rano.

    RispondiElimina
  4. Ciao Isa,
    grazie ancora per ieri: è stato l'evento bloggers più divertente a cui abbia partecipato fino ad ora, con un clima super rilassato ed amichevole!
    Non vedo l'ora di vedere le nostre foto da Sciure in pelliccia!
    Ecco perchè non trovavo il blog di Chiara e Letizia: io cercavo we hate blonde salad invece che we eat :-DDD
    Speriamo di incontrarci di nuovo prestissimo!
    Un bacione :-***

    RispondiElimina
  5. Isa....che dire? io non avevo mai partecipato a nessun "evento del genere", e mi sono divertita moltissimo! vestiti favolosi, ottima musica, BELLE persone! un unico rammarico...non essere rimasta per l'aperitivo :( se era anche lontanamente appetitoso come i muffin me lo riprovereò per il resto dei miei giorni :)

    RispondiElimina
  6. @Sissi: sob, consolati, al momento sono mezza malata a casa anch'io.

    @Rano: Ciao Francesco!!! Sono perfettamente d'accordo con te e non vedo l'ora di ritrovarsi di nuovo tutti insieme. Allora aspetto le foto sul tuo blog ;)
    Le foto dell'evento compariranno su Firenze Spettacolo, che penso esca soltanto in edicola a Firenze e dintorni...se vuoi te ne compro una copia e appena c'è un'occasione per vedersi te la dò. Ciao!

    @BaiLing: È stato un'immenso onore fare da "modella" insieme a te :D
    Sì, il titolo del loro blog è ancora più sottilmente ironico.
    Spero anch'io di revederti presto, è stato troppo divertente!

    @Irene B.: Ti sei persa un gazpacho fantastico ;)
    Ci saranno occasioni per rifarsi.

    RispondiElimina