mercoledì 1 settembre 2010

Florence Fashion Bloggers "Meeting"


Cosa di meglio per parlare delle nuove collezioni autunno inverno? Un incontro per divertirsi e conoscersi sperimentando look insoliti, fusioni fra il vecchio e il nuovo. Parteciperanno alcuni dei più forniti negozi vintage di Firenze (come Ceri Vintage e Jules e Jim) atelier di sarti storici e molti altri ancora.
Spargete la voce bloggers!
Vi terrò aggiornati con piccole anticipazioni.

What better way to talk about the new fall / winter collection? A meeting to have fun and know each other experiencing unusual looks, mergers between the old and new. There will be some of the best vintage shops of Florence (as Ceri Vintage and Jules e Jim) and many others. 
Bloggers spread the word!I will keep you updated with small advances.


Come raggiungere la Ceri Backyard dalla stazione:


Visualizzazione ingrandita della mappa

5 commenti:

  1. ma che carina questa cosa! vedo di fare il possibile per salire quel weekend a firenze, la mia adorata città! :-D se non hai ancora visto, ho un giveaway sul mio blog, che potrebbe proprio piacere! vieni e scoprilo!un beso
    sissi

    RispondiElimina
  2. bello! firenze poi è la città del vintage secondo me! è elegante e senza tempo, unpò come i tuoi look! brava!!
    ci potremmo seguire a vicenda, cosa ne pensi?
    http://obsessedwithglamour.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Mi sto organizzando e dovrei riuscire a venire... non vedo l'ora!
    Magari tra qualche giorno ti scrivo una email per farti qualche domanda... soprattutto su dove lasciare la macchina per non finire nelle famigerate ZTL fiorentine!!!
    Ogni volta che sono venuta dormivo sempre in qualche albergo del centro e quindi non dovevo preoccuparmene... ma stavolta venendo solo per una giornata non vorrei incappare in qualche multone!!!
    P.S. La locandina e' fantastica

    RispondiElimina
  4. @Sissi: Sarebbe molto carino! Ora passo dal tuo blog.
    Ciao!

    @Cristina.C: ora vengo a fare un salto sul tuo blog ;)

    @BaiLing: contavo sulla tua presenza ;) volevo anche mandarti una email, ma non ho trovato il tuo indirizzo. La maledetta ZTL! Scrivimi quando vuoi che ti insegno come schivare quello strumento diabolico! La locandina l'ho disegnata io, grazie mille.

    RispondiElimina
  5. Penso di esserci anche io! Appena posso ti confermo anche io la mia presenza, l'evento è davvero interessante!

    RispondiElimina