lunedì 19 luglio 2010

Africa!

Sì, lo so, i mondiali sono già passati da un pezzo e i negozi stanno già mettendo in vetrina le collezioni autunno/inverno (mi prende male quando faccio un giro in centro e vedo i manichini con le sciarpe di lana...poveretti!). Però sentivo la necessità di fare un piccolo post riguardo alla tendenza di utilizzare stoffe dalle stampe africane. Lasciatevi ispirare!

Servizio fotografico di Paul Smith (Donna di Repubblica)

Paul Smith summer collection

 Marc Jacobs summer collection


Suno, designed in New York and artisanally produced in small workshops in Kenya



9 commenti:

  1. le stampe africane sono molto belle e originali! bellissimo questo post!
    anche a me angoscia vedere i capi invernali in vetrina...è ancora estate! Godiamocela finchè c'è!!!

    baci

    RispondiElimina

  2. Ormai i miei commenti ai tuoi post cominciano a diventare monotoni! :-D

    RispondiElimina
  3. Sono molto allegri, li trovo perfetti per l'estate.
    Io invece non vedo l'ora che finisce l'estate, fra un pò mi sciolgo con questo caldo.

    RispondiElimina
  4. le scarpe della terzultima foto sono fantastiche!

    RispondiElimina
  5. Ma wow!
    Che bel servizio
    che bei colori
    che bella l'Africa!

    RispondiElimina
  6. :O AMAZING!
    great blog!
    loving the posts
    stop by some time xx
    (don't forget to enter the giveaway while you're there!)

    RispondiElimina
  7. L'ultima foto piacerebbe molto a Tavi!
    Secondo me, non si è visto abbastanza stampe africane quest'estate, nonostante questa moda delle stampe. Io non ho trovato niente!

    RispondiElimina
  8. hello! i just discovered your blog and i love it! i love your style!

    RispondiElimina
  9. wow what a wonderful fashion show o(∩_∩)o

    RispondiElimina