sabato 5 giugno 2010

Nuovo post nuovi pantaloni - New post new pants



Pantaloni a vita alta, Société Anonyme / high-waisted trousers, Société Anonyme
Camicia Gap / Shirt, Gap
Giacca militare Brand sconosciuto / Military jacket, unknown brand
Borsa Castelbajac / Bag, Castelbajac
Cintura Vintage / Belt, vintage

Stavo cercando dei pantaloni del genere da tempo! Vita alta, color cachi chiaro, leggeri, un po' maschili. Sono assolutamente made in Florence. Li ho comprati da Société Anonyme, un negozio in Via Niccolini 3F, tres classe! Hanno marche quali Cheap Monday, Surface to Air, Comme des Garçons, Maison Martin Margela per non parlare delle bellissime macchine fotografiche della Lomography e tanto altro ancora. Questi pantaloni li hanno fatti proprio loro col marchio Société Anonyme. Sono fatti così bene! Ho fatto gli occhi a cuore appena li ho visti.

Vi sarete resi conto che sto facendo un piccolo sforzo per rendere questo blog un pochino più internazionale, ma sono così pigra. In ogni caso sono ben accetti commenti in italiano, inglese, francese e volendo tedesco (anche se non garantisco niente).
Buon Weekend!

I was looking for pants like this so long! High-waisted, kakhi, a little bit boyish. They are absolutely made in Florence. I've bought them from Société Anonyme, a shop in Via Niccolini 3F, Florence...they are so stylish! In the shop they've got brands like Cheap Monday, Surface to Air, Comme des Garçons, Maison Martin Margela and many others. They also have the wonderful cameras by Lomography.
The pants are made by Société Anonyme.
I heart them!

I'm trying to make a small effort to make this blog a little more international, but I'm too lazy! Anyway you can comment the blog in italian, english, french and if you like in german.
Have a nice weekend! 

 

7 commenti:

  1. L'outfit è molto bello,ho un paio di pantaloni simili,anch'io adoro questo modello!

    http://alternativamentefashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. belli, ne cerco anchio un paio così =)

    RispondiElimina
  3. mi piace commentarti in italiano anche se non parolo bene (scusa!).
    I tuoi panatloni mi fanno impazzire! Sono ideale.
    bacini

    RispondiElimina
  4. Super pantalon! J'adore!
    Puisqu'on peut parler français ici...

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono i pantaloni ^.^.... carino il blog...

    RispondiElimina
  6. mi piaci troppo
    anch'io di recente ho preso dei pantaloni così identico modello ma marroncini continuo a seguirti ♥

    RispondiElimina