giovedì 24 giugno 2010

Bohemian summer

Ho deciso di iniziare questa estate con camicioni larghi e un po' hippie. C'è stato anche un tentativo di treccia, ma sono pessima come acconciatrice, truccatrice e quant'altro richieda un po' di pazienza...se qualcuno vuole darmi lezioni? ;)
Forse il sole ha deciso di farci compagnia. Sarebbe simpatico anche perché finalmente ho dato il mio esame da 15 crediti (15 crediti!!!) e non ne posso più di stare in casa.

I've decided to start this summer with loose and a little bit hippie shirts.
I've even tried to make a braid, but I'm a bad hairdresser...Do someone want to give me lessons? ;)
Perhaps the sun has decided to keep us company. It would be nice because I finally gave my math exam and I've had enough of being at home.


Cappello vintage di mia madre / Vintage hat from my mum
Camicia hippie Max Mara / Hippie blouse Max Mara 
Cintura di pelle vintage / Vintage leather belt
Jeans vecchi presi e tagliati della Levi's / Levi's Jeans
Sandali di un artigiano si Santo Spirito (Firenze) / Handicraft leather sandals from Florence
Borsa Castelbajac vintage / Vintage bag, Castelbajac

Ecco, avevo detto che mi sarei fatta un ciondolo con una vecchia chiave, così è stato. Che ve ne pare?

I've told you I wanted a pendant with an old key and I found it. What do you think?



14 commenti:

  1. il tocco in più che fa la differenza secondo me è la chiave! baci

    RispondiElimina
  2. Che belle gladiators! :) L'idea della chiave mi piace un sacco.

    RispondiElimina
  3. Abbiamo lo stesso problema con pazienza, anch'io non riesco a farmi l'acconciatura un po' piu complicata...
    mi piace molto questa connessione della chiave con questa camicia :)
    baci

    RispondiElimina
  4. bella!!! mi piace molto il tuo cappello!

    ps: c'è un giveaway nel mio blog :)

    RispondiElimina
  5. Ciao Isa!Che meraviglia questi sandali intrecciati artigianali!anche la collana é davvero interessante!Ti seguo sempre!
    Un bacio

    Valentina from Fashion Trotter - 100% italian street style

    http://fashiontrotter.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Stai benissimo e poi porti il cappello come nessun'altra! ottimo esempio di come lo "stile" non è sinonimo di shopping ad oltranza ma di personalizzazione e originalità!
    Ti seguo sempre
    brava
    XoXO
    Veronica

    RispondiElimina
  7. L'idea della chiave è molto carina. Mi piaciono i jeans con la camicia bianca ed il toco del cappello.

    RispondiElimina
  8. Grazie a tutte per i commenti!

    @Myriam: uhuh...allora faccio un salto sul tuo blog!

    RispondiElimina
  9. Ho due vecchie chiavi del genere, e il colore della catena non sta bene con loro, ma non avevo pensato a del tessuto (che non-immaginazione ho a volte!)
    Mi piace il muro rosso dietro di te!

    RispondiElimina
  10. @L'armadio del delitto: hihi...l'ho cercato apposta quel muro rosso!

    RispondiElimina
  11. Isa stai proprio bene. E' un piacere visitare questo blog..le tue mise sono sempre originali e anche il ciondolo-chiave non è niente male!
    comunque per me ti starebbe bene un trucco tipo il semplicissimo smoky eyes:
    http://i.dailymail.co.uk/i/pix/2008/11/18/article-1087068-0243A7E2000005DC-498_468x514.jpg
    trovi molti tutorial sul web così puoi imparare:)
    è veramente facile da fare e molto d'effetto!
    baci

    RispondiElimina
  12. @Luna Simoncini: Grazie per il consiglio! Ho visto qualche filmato e non so se ne sarò capace XD
    Sono proprio una frana!

    RispondiElimina
  13. Che carina che sei !! ! mi piacciono le foto e l'outfit , semplice ma non scontato :)
    baci !
    p.s. super cute blog !!

    RispondiElimina