giovedì 17 giugno 2010

A.N.G.E.L.O. - Happy Kilo vs Happy Hour


Et me voilà! Eccomi che giro per le strade di Firenze mentre stanno per iniziare una serie di aperitivi e feste per la 77° edizione del Pitti.

Avevo promesso delle foto per l'evento Happy Kilo vs Happy Hour ed eccole qua!

nice socks!




La vera star!

Giochi di specchi e un po' di musica

Amo i pantaloni di questa ragazza!



C'è chi ha fatto scorta di T-shirt colorate e...

...inspiegabili! Direi trash!!! Ma noi amiamo il trash...

mmm...neppure un kilo!
Sappiate che A.N.G.E.L.O. continua la vendita al kilo tutte le domeniche dalle 18 con aperitivo. Da non perdere se capitate a Firenze!


Cappelo da uomo, vintage
spilla e bracciale vintage
borsa e sandali, il fantastico artigianato di S. Frediano
Abito in seta, Claudie Pierlot, vintage


Sì, lo so, è stato un post rapido e pieno di immagini, ma domani mi aspetta un esame universitario...dow!
A breve però vi posterò le foto di altre festicciole, ma soprattutto vi parlerò del breve e fugace incontro con Cécile dell'armadio del delitto...un incontro veramente divertente e inaspettato. Non pensavo che avrei trovato una persona così simpatica e a me affine soltanto scrivendo e leggendo blog!

7 commenti:

  1. Salut!
    Sono appena arrivata a casa e già vorrei tornare a Firenze! Che bella serata abbiamo passato ieri! Oggi dopo il Pitti, sono fuggita dalla folla tornando nel tuo carinissimo quartiere (e mi sono persa, e perdandomi ho trovato un negozio di vintage molto carino, ma quale?)
    La prossima volta sei tu che vieni a Torino!
    Ou peut-etre nous verrons-nous en Normandie?

    RispondiElimina
  2. Ciao!!!
    Mamma mia, mi sono divertita tantissimo l'altra sera. Da rifare! Sta tranquilla che un salto a Torino ce lo faccio!
    E perché non a Parigi?

    RispondiElimina
  3. Se tu eri chiusa in casa con i teoremi di matematica io lo sono ancora ora con della roba stramba sull'energia. Quindi grazie per le tante foto, mi è sembrato di partecipare un pochino anche a me! E pensa...sono arrivata al tuo blog proprio dall'armadio del delitto! Che giri! Saluti a entrambe! Continuate così!

    RispondiElimina
  4. che bello lo shopping al kilo!!! ce l'aveva detto l'ultima volta che ero a firenze di questa iniziativa, purtroppo però non potevo essere li in questi giorni. Firenze rimarrà sempre la mia città preferita, dove mi sento a casa, c'è poco da fare. ogni foto, ogni racconto tuo di san frediano, le viuzze di santo spirito ecc mi tirano fuori la nostalgia. è tremendo! :-) baciii

    RispondiElimina
  5. MA ALLORA ESISTE QUALCHE BLOGGER NORMALE ANCHE IN ITALIA!
    EVVAI! MI PIACE IL TUO LOOK E SEMBRI TROPPO SIMPATICA E SI ANCHE UN POCO RADICAL CHIC MA IN SENSO BUONO, CIOè MEGLIO CHE ESSERE CAFONE!
    SEE YOU!

    RispondiElimina
  6. @lelena: io ho finalmente dato il mio esame e ti auguro in bocca al lupo per la tua roba stramba sull'energia XD
    Grazie per il commento!

    Grazie anche a Silvia e Maria per i commenti

    @Anonimo: commento fantastico! Grazie!

    RispondiElimina