domenica 9 maggio 2010

Aux puces



La seconda domenica del mese è finalmente arrivata e con lei il mio mercato di raba vecchia preferito:
Piazza S. Spirito, Firenze. Finalmente anche un po' di sole.



Adoro sbirciare fra le bancarelle, trovare nella massa quel piccolo oggetto che tanto si cercava.


In questo momento ho una fissazione per i vecchi giochi.




Poi, si sa, la cosa più divertente da fare in questi mercati è osservare la gente e lasciarsi ispirare...


Monsieur et madame Trench Coat...



La belle blonde...





Una coppia very '50s...adoro quelle oxfords blu e la borsa col manico in bambù.




Mi sono regalata un foulard a fiori e altro che non rivelerò e che vedrete nei prossimi post.

10 commenti:

  1. Che bello! Adoro i mercatini dell'antiquariato!

    RispondiElimina
  2. I LOVE these pics, amazing !!!

    RispondiElimina
  3. adoro questi scatti! complimenti =).. anchio voglio un mercatino così .__.'!

    RispondiElimina
  4. Che bel mercatino! Mi sa che lo devo visitare! Correrò in Piazza S.Spirito!

    RispondiElimina
  5. che cose carinissime! e adoro il tuo smalto! :)

    RispondiElimina
  6. Ciao, bellissimo il tuo blog, l'ho scoperto per caso girovagando tra fashion bloggers...
    una domanda: che smalto indossi? E' strepitoso!
    ancora complimenti

    RispondiElimina
  7. Ciao Ginevra, lo smalto l'ho comprato da American Apparel.
    Ci sono tanti di quei colori, come dire, originali. Prossimo acquisto giallo senape!

    RispondiElimina
  8. in questi posti si trovano sempre degli spunti fantastici ed incredibili...bel post!!!

    RispondiElimina
  9. ciao,ho visitato il tuo blog per caso e devo dire che è molto carino..fantastico il mercatino dell'usato,devi aver trovato tante belle cosine vintage..a quando l'elenco degli acquisti?:)
    quando vuoi passa a trovarmi
    http://scri420.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. quanto mi manca firenze!!! ogni seconda domenica del mese è il mercato a s.spirito? devo segnarmelo per la prossima volta che salgo...bello il tuo blog, adoro il tuo gusto vintage!

    sissi

    RispondiElimina