lunedì 29 marzo 2010

Gipsy queen in orange and green


"Ma tu che vai, ma tu rimani anche la neve morirà domani l'amore ancora ci passerà vicino nella stagione del biancospino." 
Fabrizio De André, Inverno.





Cappello vintage Herbert Johnson
Foulard vintage e zingaresco ereditato dalla madre freak
Camicia da uomo a righe fregata al fratello
Gilet sdrucito del bisnonno
Pantalone in velluto arancione Cheap Monday
Oxford di Max&Co
Cappotto verde M. Grifoni


Ah...sì, sono andata a fare asparagi e mazzolini di fiori. La primavera mi mette di buonumore!

11 commenti:

  1. bellissime foto... *_* Adoro i tuoi pantaloni e le tue scarpe... Adoro questo stile!

    RispondiElimina
  2. Bei pantaloni *-*

    http://diaryofacoffeeaddicted.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono moltissimo le scarpe, così difficili da trovare!

    RispondiElimina
  4. bella! molto creativa, un look da artista, mi ricordi una pittrice o scrittrice...bello il mix di colori e i dettagli...le scarpe sono super!

    RispondiElimina
  5. Ooh troppo belle le foto con il cappello!
    Bella lista dei vestiti fregati al fratello, mamma, nonno, ecc (non solo la sola quindi... mi dà buona coscienza!)
    A proposito di furti, ti ho preso una foto che ho pubblicato sul mio blog oggi!

    RispondiElimina
  6. Ciao!Mi piace molto il tuo blog, mi sono appena iscritta tra i tuoi followers...e beata te che hai già tutti quegli alberi in fiore intorno a te!Qui é grigio e piovoso ancora, e della primavera neanche l'ombra!

    RispondiElimina
  7. Fashion Marketing Developer1 aprile 2010 15:09

    Ciao,
    siamo un'agenzia di marketing e comunicazione orientata allo sviluppo di servizi digitali e non convenzionali per il settore moda.
    Spesso abbiamo notizie in anteprima da parte dei nostri clienti moda e vorremmo sapere se può interessarti ricevere materiale o partecipare ad eventi dedicati.

    Per contattarci scrivi a moda@diamondcommunication.it indicando il nome del tuo blog e la tua mail

    RispondiElimina
  8. stupendo il tuo blog! ho letto che sei anche su flickr, ti seguirò anche lì:)
    un bacione


    (P.S: è da tanto che vorrei iscrivermi a lookbook,credo sia una bella vetrina per chi, come me è appassionato di fotografia di moda. ho visto che sei iscritta mi potresti mandare l'invito?....grazie mille!)
    :)

    RispondiElimina
  9. Ciao!
    Ho trovato il link del tuo blog su Italian Fashion Bloggers, ne sono membro anch'io e volevo sapere se sei interessata ad uno scambio di link. Nel caso, puoi contattarmi lasciando un commento su http://theguiltnquilt.blogspot.com
    Grazie :-)

    RispondiElimina