lunedì 15 febbraio 2010

Nerd Boyfriend

Curiosando su internet sono andata a finire su un sito al quanto divertente: Nerd Boyfriend .
Ecco, frequentando Matematica, una facoltà di simpaticissimi nerd, e stando con un ragazzo che è uno di loro quando sono finita su questo sito mi sono messa a ridere. Ci sono tutti:

Gli occhialuti un po'sfigati


(Woody)


Quelli con le camice a quadri


(Elvis Costello...la sua musica è geniale!)


Quelli sempre in camicia


(Blow Up...una dedica speciale a Marco!)


Quelli che sono rimasti bloccati negli anni ottanta (sapete no, genere maglietta mooolto scolorita, marsupio, capelli un po' cotonati...)


(Beetlejuice)


Quelli un po' suonati


(Steve Martin)


Quelli che per risolvere un teorema si dimenticano di vestirsi


(Clouseau)


Quelli che sono fissati con i fumettoni pieni di super eroi


(Capitan America...mooolto vintage)


(Clark Kent)


Quelli che sanno a memoria Balle Spaziali, Ritorno al futuro, Ghost Buster... e guardano telefilm un po', come dire, Vintage...








Sì, questo post lo dedico al mio "nerd boyfriend", anche se la parola boyfriend mi suona veramente trash, ma in fondo lui ama il trash.
Oggi mi lascio dare lezioni di stile dai nerd, fatelo anche voi e visitate il sito, che, anche se non sembra, parla di moda.
E non seguiamo i luoghi comuni perché ogni matematico ha stile, a modo suo, ma ha stile. E anche se questo post poteva sembrare scritto da chi se ne tira fuori...in fondo in fondo anche io sono un po' nerd!

6 commenti:

  1. Haha tutti i miei amici sono così! Anche il mio uomo quando l'ho incontrato d'altronde...

    RispondiElimina
  2. oddio ma sta cosa mi sta perseguitando! oggi ho proprio visto l'ultima puntata del mio telefilm preferito ( Greek) dove mettevano all'asta i Nerd BOyfriends! :D
    come si può dire di no a Superman con quegli occhiali!?

    RispondiElimina
  3. Ma che meraviglia il tuo blog!
    Sarà, ma i tipi nerd mi stanno troppo simpatici.
    Se una persona è estremamente intelligente e anticonformista, l'aspetto passa davvero in secondo piano.
    Comunque al liceo ero in una classe di nerd, all'epoca venivano presi in giro, ma oggi sono delle persone molto simpatiche e aperte, a differenza di chi li snobbava.

    RispondiElimina
  4. Aaiauahaua!! mi sono piegata in due dal ridere!
    Troppo giusto!
    un bacio! Ci "vediamo" il 24!!

    xoxo Irenes' Closet
    http://ireneccloset.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. hey! ma il post sull'outfit floreale!? sono curiosissima di vederlooo! comunque questo post è bellissimo! ho adorato le foto di Woody Allen e Elvis Costello!! ;)

    RispondiElimina