venerdì 26 febbraio 2010

Ancora fiori

Ancora fiori, prima di tutto perché voglio ringraziare Cecile e Irene e tutti i partecipanti dell'iniziativa del 24 Febbraio: mi sono divertita tantissimo!
Ancora fiori, perché sbirciando nell'armadio ho trovato un'altro oggetto vintage e floreale "by mamy".

Photobucket


Penso che se avessi trovato questa gonna nel periodo liceale l'avrei snobbata in quanto rosa, in quanto froufrou, in quanto troppo da brava bambina...Sapete no la legge del liceo: fai vedere che sei freak, che sei un duro, che sei contro, che sei diverso, che sei rock portando il solito jeans le solite converse e la solita sciarpina sdrucita...eppure guardando ora questa vecchia gonna di Armani very 80's mi sono detta che era Rock!

Photobucket


Cioè non proprio rock, ma se ne potrebbe fare qualcosa di rock, cosa che sicuramente non ho fatto in queste foto, ma avendo trovato anche una vecchia camicia vintage che non ci stava troppo male ne ho approfittato.

Photobucket


Ci ho aggiunto un ciondolo un po' alla "alice in Wondrland".

Photobucket


E le scarpe inglesi...anche se non ne sono completamente convinta.

Se qualcuno suggerisce modi per sdrammatizzare questa gonna da brava bambina è il benvenuto.

14 commenti:

  1. quella gonna mi ricorda uno zucchero filato =D.. bella!

    RispondiElimina
  2. che bella! in effetti è una gonna che si presta a diverse interpretazioni ed è ancora super giusta! la versione rock potrebbe essere abbinandola al nero con cintura sottile di borchie e giubbino kiodo di pelle o denim tutto nero e all star nere...mi piace tantissimo anche il modo femminile in cui la hai interpretata tu e mi piace l'abbinamento con le scarpe oxford!

    RispondiElimina
  3. bellissima questa gonnellina!
    anch'io la abbinerei al nero o al denim.
    la camicia mi piace moltissimo, te la invidio un sacco!

    RispondiElimina
  4. Grazie per i consigli!
    Ci avevo pensato, infatti, ad un giubbino kiodo di pelle...dovrò rifornire l'armadio!

    RispondiElimina
  5. Che carina!! Belli gli abbinamenti che ti hanno proposto le ragazze, io la vedo anche con una felpa grigia col cappuccio, ma non xxl tipo rapper (o tipo quelle che portavamo al liceo per sembrare dure! lol)
    Un bacione!! :*

    RispondiElimina
  6. Mi piace molto l'abbinamento con le oxford, metterei una maglia basic al posto di quella lavorata (adorabile cmq!)e un piccolo blazer in tinta!

    RispondiElimina
  7. Ciao! La gonna è bellissima, io la metterei con un paio di stivali tipo anfibi(non troppo pesanti), una maglia semplice bianca e una giacca di pelle bel tagliata e sagomata, rockchic!
    baci

    RispondiElimina
  8. ECCOTI! HO TROVATO IL TUO BLOG! FINALMENTE POSSO SEGUIRTI! :)

    A PRESTO!

    PASSA DA ME SE VUOI

    WWW.THEMINETTEISSUE.BLOGSPOT.COM

    RispondiElimina
  9. I looove your blog! It`s a shame that I can`t understand your text but I love your pics!

    RispondiElimina
  10. @ Musadinessuno: già, prima il mio armadio era pieno di felpe...chissà dove sono finite?!

    Grazie ancora per i consigli.

    @ laura: I'm thinking about writing an english version of my blog too. I'm very lazy :), but I'll try to begin. Thanks!!!

    RispondiElimina
  11. Ciao!pasa nel mio blog c è un iniziativa carina, se ti va seguila, baci

    RispondiElimina
  12. La gonna è davvero stupenda!

    RispondiElimina
  13. Mi piace tantissimo questo completo!! You look like a character in a Fellini movie. Like Roma maybe...

    Cheers,
    renata

    scorpiondisco.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. io la abbinerei ad un dolcevita nero semplicissimo, e poi giocherei con le collane mettendone una sull'altra di lunghezze diverse, ma che abbiano qualcosa di rosa al loro interno.
    e poi tacchi altissimi, rigorosamente neri
    e se poi vuoi dargli quel tocco Rock metterei sotto un paio di legghins di quelli che arrivano appena sotto al ginocchio.
    ....prova, e poi mi dirai!
    Ciao

    RispondiElimina