domenica 27 settembre 2009

Danimarca sto arrivando!

Photobucket



Come farò senza Ingrid?!? Come farò senza tutte le marche danesi così raffinate che mi ha fatto conoscere?
Il mio negozietto preferito in via Santo Spirito chiuderà e Ingrid se ne tornerà in Svezia. Non la biasimo: i paesi scandinavi appaiono molto più liberi e gradevoli in questo periodo.
Quindi ho fatto il mio ultimo acquisto da Ingrid scegliendo un vestito della custommade.
Per il resto Jeans della cheap monday, bracciale di nonna, collana in oro con chiusura a incastro (regalo di nonno), sandali presi dalla signora che lavora la pelle qua dietro casa mia (angolo via Santa Monaca via dell'Ardiglione) e borsa "fricchettona" presa da Lisa Corti con sopra una margherita offerta da un giocoliere.

3 commenti:

  1. piacevole scoperta il tuo blog! molto bello il vestito! passa anche da me! ti aspetto :)

    http://reportsofavelvetrose.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Ripeto che sei una POOOOOOOOOOSER!!! X-D

    RispondiElimina